Berlusconi è perseguitato dalla magistratura? | Pagina 52 | BMWpassion forum e blog

Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

Discussione in 'Politica' iniziata da LolloSerie1, 20 Gennaio 2011.

Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

1. Si

0 valutazioni
    0,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    è uno stupido esempio..sei tu che dici che chi ha i soldi è giusto che paghi più di quelli che non ne hanno, (anzi ancora di più di come funziona adesso visto che le tasse sono già proporzionate).....quindi se tu hai i soldi per il suv paga anche il mio di bollo...oppure pagalo doppio e io vengo esentato...ma....vedo che già cambi idea e non ti va bene

2. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Più che repparlo non gli posso fare. =D>

3. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    Che non fosse "democraticamente" eletto lo dici tu.

Elezioni di tipo "democratico" si sono tenute, in Egitto, eccome !

un pò drogate... un pò indirizzate...un pò guidate...

ed elezioni "democratiche" si svolgono in Libia, in Russia,in Corea del Nord, ed in altri bei Paesi ...servono, appunto, a legittimare questi "leader"...

poi , non so che cosa tu intenda per "democrazia funzionante"... è la nostra ?](*,)

in un paese ove la maggior parte delle fonti di informazioni principali, carta stampata e media radiotelevisivi privati e pubblici, e concessionarie della pubblicità..., sono in mano ad un unico gruppo , il cui proprietario è uno solo...NON mi sembra una democrazia tanto compiuta.

ma non lo dico io...

lo diconi tutti gli indicatori indipendenti che vigliano, ad esempio , sulla libertà di stampa e di opnione...

è che ormai ci si è abituati a questo stato di cose , impossibile solo da immaginare in un altro paese occidentale...

La madre di tutti i nostri problemi si chiama "conflitto di interessi", caro amico,

e le forze che oggi si definiscono "opposizione" sono state conniventi e complici di tutto questo.

4. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    ed ora vi lascio , perchè vado in piazza !

5. Damiano

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    mah, io vedo solo programmi come Annozero, 1/2 della pampana, ecc ecc che sembrano moooolto opposti, se mi parli del TG4...bah...

e i giornali...??? #-o

6. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Ah bè, io ne avrei tante da dire sulla serietà, sulla criterizzazione degli indicatori e soprattutto sull'indipendenza di tali fornitori.

Poi se vogliamo paragonare le elezioni della Corea del Nord all'Italia mi pento di essere tornato su questa sezione dopo averla semi-abbandonata.

7. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ricordo anche quando lo sbrodolone mortadella e il suo compagno di merende dei bamboccioni professoroni dell'universita' di economia,dei gran professoroni,volevano aumentare l'imposta sui rendimenti di borsa dal 12.50 al 20.0.......:wink::wink:

Cioe'........tu lavori,guadagnai quattro soldi,li metti da parte rinunciando a qualche bene di lusso che ti avrebbe allietato la gia triste realta' della vita,li investi in borsa,rischiando di TUO.....se perdi azzi tuoi e se guadagni loro volevano aumentarti le tasse.......cioe'....divetano tuoi soci solo quando le cose vanno bene.....e quando vanno male??

e la fuga dagli investimenti esteri sul MIb non la consideravano?? che professore......ah si.......davvero un grande.....e' lo stesso che ha venduto l'alfa romeo alla fiat per due lire mi pare......e forse aveva avuto anche qualche intrallazzo per la ciio(o forse sbaglio)mah.....

ma perche' non se ne va aff...... il mortadellaro??meno male che e' durato poco altro che.....:wink:

E la patromoniale??azzo vogliono??

perche' non vanno a cape canaveral e si attaccano con l'attack all'apollo 13 cosi vanno su marte a rompere le balle senza tuta spaziale????:mrgreen::mrgreen:comunisti!!

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2011
  8. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Mvagusta.

:mrgreen:

9. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    :lol::lol::lol:

E' come la barzelletta dell'avvocato che quando le cose vanno bene dice al cliente: "ora glielo mettiamo in c**o!".

Mentre quando le cose vanno male gli dice: "eh, così ce l'hai nel c**o".:mrgreen:

11. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    e certo ........lui e' professore di economia......almeno a Silvio gli hanno tirato il duomo in bocca..... lui spara queste cose e non le ha mai prese:mrgreen: gli darei un uno due su quel musone quando esce lui e l'altro compagno di merende, visto che su bamboccione il DNA ha fatto il suo corso,c'e' sempre il loro viceministro preferito vincenzo barabba visco...... sto ladrone invischiato nella politca e nel potere da 40 anni,era gia piantapasticci presidente dell'iri 30 anni fa...... il mortadella sarebbe il nuovo....ma per favore:wink::wink:

Ma allora e' meglio vendola...

Da'ltra parte come riporta wikipedia il dott Prodi inizio' la sua carriera negli atenei e nel 1973 prese la carica di PROFESSORE all'universita' di trento dove il retttore si chiamava ........indovinate un po',come si chiamava il rettore dell'uni di trento del 1973

su forza signori concorrenti......

GONG,tempo scaduto,ve lo di co io.......il rettore si chiamava PAOLO PRODI,suo fratello

Per forza s'incazzano con la GELMINI.......:-)))

via,a cape canaveral senza tuta spaziale,si parte per marte attaccati con l'attack all'apollo 13.......

12. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ne scrivo un'altra poi cerco di cancellarmi dal post

Dunque......lui professore,il fratello rettore,l'altro fratello professore di fisica,un'altro di storia moderna,eurodeputato....la mamma maestra.....ma che bravi secchioni a scuola....bravi bravi

Ma......sti qua........un'euro l'anno guadagnato nella loro vita senza mamma stato a dagli lo stipendio??mi sembra di leggere che i soldini li hanno sempre presi dallo stato in tutta la loro allegra famigliola di acculturati........ma se sono cosi intelligneti e bravi in storia,economia,fisica,matematica ma perche' non fanno gli industriali cosi ci fanno vedere cosa sono realmente capaci di fare.........comunisti mantenuti statali:-))

Non prendono il mio voto nemmeno se...............beh.........se mi tirano dentro a 10 mila euro al mese a fare niente come loro quasi quasi li voto.....

13. Damiano

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

ma cosa vuoi che guadagni un Professore pagato dallo stato.....???

ah no...aspetta....ha donato 840.000€ ai figli prima di mettere la tassa sull'eredità/donazioni.... #-o

14. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    A gia,me la ricordo anche questa......mi ero dimenticato......non posso scrivere oltre verrei bannato.......ma dio,allah,buddha & C.ci scampino da questi perche' ci mandano in malora davvero.....non hanno fatto un'ora di lavoro,e dico un'ORA SOLA nel privato nella loro vita prendendosi delle responsabilita' col loro borsellino!!!

Mi stupisco degli operai della fiat che gli danno il voto!!

LA TASSA SULL'EREDITA' poi e' una delle cose piu' odiose,schifose,ladrocinanti che si potevano pensare....un bel manipolo di forza nuova sotto casa gli farebbe bene a quel testone

15. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    non hai capito...il problema non è far pagare di più ai ricchi ma far pagare a tutti...poi che le tasse per i benestanti debbano essere un p'ò più alte è normale come è normale che chiunque compra un bene di lusso ci paghi una tassa , poi che lo stato debba prima garantire una vita dignitosa a tutti e dopo pensare ai ricchi mi sembra non una questione di cuore ma di buon senso...amico d'alema???quando l'ho mai detto?è uno dei primi che vorrei si togliesse di mezzo:cool:

16. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    infatti per la crisi ci hanno rimesso i ricchi e non gli operai](*,)...il sistema come dici è già proporzionato ma se siamo in m...a è meglio occuparsi prima di chi non ha i soldi per mangiare o di chi deve comprarsi una barca o una villa?

17. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    e tu non hai capito che l'ici non la pagano piu' ne i ricchi ne i poveri........quindi il problema e' far pagare tutti quando c'e' da pagare e NON FAR PAGARE nessuno quando non c'e' da pagare......

Dai tuoi scritti di prima si evinceva che non ritenessi corretto che chi ha una casa oltre i 200mq,quindi per te ricco,non debba pagare l'ici come uno col monolocale......

MA come??

se e' giusto far pagare a tutti quando c'e' da pagare e' anche giusto non far pagare a nessuno quando la tassa,di fatto,il mio amico Silvio l'ha tolta:wink:

PS

certo che arrivare a difendere Silvio da uno come me che,finche' c'e' stato,ha votato MSI....oddio......ce ne vuole

18. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    quindi per te è giusto che solo un industriale possa fare i soldi?è assurdo il tuo discorso spali m...a su chi porta a casa lo stipendio lavorando](*,)l'hai mai letta la costituzione italiana?](*,)

19. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    ma si non pagiamo niente più nessuno che va bene cosi!benedetta ignoranza](*,)

20. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Ma tu cosa vorresti per gli operai.......avanza le tue richieste perche' non ho capito........forse vuoi che prendano dalle 3000 euro al mese in su??non capisco.......vuoi che partecipino agli utili dell'azienda....ok.........diventano soci e si comprano le azioni perche' quando c'e' da investire bisogna aprire il portafoglio o formare debiti con la banca......i soldi non crescono sugli alberi ed in economia non si regala niente a nessuno,nemmeno il prete dice messa gratis

guarda che chi ha fatto l'industriale si predne le sue repsonsabilita' col suo portafoglio e se perde perde del suo....basta che fai un rapido giro sulle aste dei tribunali per verificare quanti hanno provato a fare l'imprenditore e ci hanno rimesso anche la casa.......

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina