Mi hai dato un'ottima notizia. Grazie sono un pò stanco di girare con il cavo dell'i phone in tasca se voglio ascoltare la musica o ricaricare il telefono.
Grazie Louis !!!! Vediamo se mi risponde Hullodj che se mi salta il matto li monto e acceco mezza Padova!!!!
il 6NR è un nuovo accessorio ordinabile nella produzione X1 di marzo. Permette una gestione più avanzata dell'iPhone da parte dell'Idrive. Alcuni sostengono che con un aggiornamento software in futuro sarà disponibile anche per chi l'ha acquistata precedentemente. ti posto questo link per alcuni dettagli http://www.allaguida.it/articolo/app-iphone-gratis-bmw-connected/41619/
Davvero interessante. Spero che questo aggiornamento sara' disponibile anche per la mia ritirata a Dicembre.
io sono entusiasta del mio iPhone 4. Ma probabilmente nn mi farò scappare nemmeno il 5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Non ho capito cosa offrè di più. Cosa intendi per gestione più avanzata? Sul video si parla di poter utilizzare la funzionalità Genius ma non dice molto di più. Qualcuno sa quali saranno tutti i vantaggi?
credo che anch'io alla fine cedero' al 5 anche se il 4 non mi da alcun problema...pero' mi conosco...resistero' per un po' e poi....
se hai iTunes cerca l'applicazione BMW connected, cmq la cosa interesante è l'aggiornabilità e la sempre possibile implementazione di nuove "Apps" applicazioni disponibili via aggiornamento software di tale applicazione. E' un sistema "aperto", questo è il grosso e reale vantaggio. tra le altre cose c'è già facebook e twitter, che per me valgono ben poco ma comprendo possano avere un certo appeal x la massa son sicuro che in futuro ne vedremo delle belle :wink:
Ok grazie. Speriamo nel futuro allora. Hai ragione; genius, facebook e twitter sono uno specchietto per le allodole dato che molti usano solo quello maer me se non ci fossero su iPhone e iPad sarebbe uguale (forse solo genius ogni tanto mi piace)
Scusandomi anticipatamente con i moderatori per l'OT sarò schematico.:wink: E' molto semplice tenendo conto che Lancia ha un listino optional molto scarno avendo quasi tutto l'indispensabile di serie sul modello MY 2011: 1) Modello 1200 8v 69cv euro 5 benzina modello "diva" (non esiste più la "argento", "oro" e "platino" che erano euro 4); 2) Metallizzato 3) Tetto gran luce Tutto il resto è di serie tranne (non messo) navigatore (ho comprato Garmin), sedili alcantara e BT
Bella configurazione! il mio 1.4 invece è ancora euro4, ha il BT (il blu&me è veramente ottimo), interni in pelle-alcantara bicolore dello stesso colore della carrozzeria. E' una bella auto, discretamente rifinita, con un motore un po' pigro ma che per la città va benissimo, e ben rodata...unica cosa, attenzione allo sterzo: le ypsilon hanno praticamente tutte il difetto sul motorino del servosterzo..
Ciao. Vi chiedo scusa se questo non è il thread più appropriato ( in quel caso, p.f. ditemi qual è) ma vi volevo chiedere cosa ne pensate diquesta notizia: Permesso che mi stavo guardando intorno per capire se aumentare i cv del X1 avesse un senso quello che volevo capire erano gli aspetti burocratici. È legale? Immagino che bisogni aggiornare il libretto. Scade la garanzia? Questo che presenteranno a Ginevra essendo ufficiale BMW penso che risolva ogni mio dubbio ma ovviamente costerà molto di più e non so se in termini di prestazioni vale la pena. Scusate se mi sono dilungato ma volevo avere l'opinione di qualche esperto.
Io manco riesco ad usarli tutti i cv.. Poi se uno voleva correre non era la x1 da prendere.. Sempre secondo me:-)
Bah! Anch'io sono come te ste........ se ci fosse qualcuno che me li paga bene, una decina di cavalli li potrei anche vendere.................. Dei miei 177 una cinquantina sono li pigri nel motore che si ingrassano............
Non è un discorso di correre. Non tocco i 200 km/h da anni e non sono interessato ad iniziare di nuovo. Era più per un discorso di ripresa nelle marce alte (un secondo in V da 80 a 120 non è male).