....A proposito di PIL per tutti.... Ho visto oggi Cetto LaQualunque..... ...che dire, nei metodi somiglia molto a qualcuno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E sono davvero lieto che questo ci metta tutti d'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
pensa la fortuna....il film e' stato prodotto quando ancora non si parlava degli ultimi due reati del premier ed e' uscito in un momento perfetto......pubblicita' gratuita.
il problema è che non ci sono più ideologie, non si sa più a chi o a cosa credere. io, per non sbagliare, credo che mi dedicherò tutto il giorno al pil... con oaf dobbiamo fondare il CDADP (Club Degli Amanti Del Pil), il cui motto sarà concesso in esclusiva dal millenario PSP (Partito Sardo Podda): "Pappa, Buffa et Codda (Semper)" il simbolo del club sarà riportato su un simpatico foulard cadeau, che servira a far riconoscere i membri () in ogni angolo del globo: http://www.codda.org/fauna/le-mille-e-una-mosca-coddende.htm
Aggiungiamo anche le solite banalità demagogiche di Bersani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah, ma quelle le considerate oro colato, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
....Meglio banali come Bersani che dannosi come b...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' sempre questione di punti di vista, sai? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bersani e Visco hanno, imho, fatto molti più danni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona domenica a tutti
Ah beh ovvio che è questione di punti di vista.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Però di sicuro senza b certe leggi che a definirle leggi ci vuole un gran pelo sullo stomaco oggi non le avremmo... comunque, buona domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per Visco, ex multis, ti cito il Dlgs 446/1997 (istitutiva della ributtante, iniqua e avversa al lavoro dipendente, IRAP); per la formidabile accoppiata, invece, l'aberrante DL 223/2006, che, incidendo pesantemente sull'IVA sulle operazioni immobiliari, ha letteralmente massacrato il settore. Questi sono dati oggettivi, sui quali non vorrei dilungarmi, anche perché lo feci parecchio all'epoca Poi c'è il parere personale, che, se permetti, vale tanto quanto il vostro contrario avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saludos! P.S. Ah, a proposito, se un agente di commercio deduce solo l'80% di un costo massimo per l'acquisto della vettura di Euro 25.822,85 e se un qualsiasi altro imprenditore o professionista deduce addirittura il 40% di un costo massimo di Euro 18.075,99, deve sempre ringraziare l'illuminato sig. Visco. Certo poi nessuno c'ha messo una pezza sopra poi (così come per l'IRAP), ma l'idea geniale è sua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma no, ragazzi, sia mai che qualcuno si permette di scalfire le vostre granitiche verità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avete ragione voi, come sempre, no? D'altronde, negli ultimi 14 anni ha sempre governato il Berlusca e quindi è lui il responsabile del debito pubblico, della disoccupazione, ecc. Ma mi viene un dubbio.... Non è che per 7 dei 14 anni ha governato il csx? Non è che Berlusca s'è prima beccato la crisi post Twin Towers, quindi il terremoto all'Aquila e a stretto giro la più grande crisi economica mondiale dal 1929 in poi? E nonostante ciò, ribadisco per l'ennesima volta che vorrei che si togliesse dalle p.alle, così almeno cadrebbe il più grande alibi (e il più grande collante) della sinistra dal 1994 in poi. E magari, finalmente, potremmo avere un reale progetto alternativo di governo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di nuovo buona domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Onestamente vedo poco realistico associare una me@@@ccia simile a due grandi figure carismatiche come quelle di altri tempi.Italia agli Italiani!!!!:wink:
Mi ero ripromesso di non scriverlo e di dare una rep al primo 'berlusconiano' che lo avesse finalmente tirato fuori. In debito :wink: