Berlusconi è perseguitato dalla magistratura? | Pagina 51 | BMWpassion forum e blog

Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

Discussione in 'Politica' iniziata da LolloSerie1, 20 Gennaio 2011.

Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

1. Si

0 valutazioni
    0,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    E ,perdonami,questo copia incolla da quale fonte ufficiale l'hai fatto?

Ti risulta che i controlli di versamento sui conti correnti siano stati aboliti??ma davvero???????????ti risulta cosi'??

L'ici e' stata tolta,a tutti,per la prima casa......non ti va bene??

Ti risulta diminuito o aumentato il gettito fiscale con tremonti??a me risulta aumentato,a te diminuito....mah.strano

mi sa che hai fatto il copia incolla dal sito di Santoro:-)))))))))))))

fantapolitica

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2011
  2. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    continua a sfottere invece di affrontare la realta...per l'ici ti pare giusto toglierla a tutti?prodi la tolse solo a chi aveva una prima casa di max 200 metri quadri e berlusconi giusatamente ha pensato bene di toglierla anche ai ricchi come se ne avessero bisogno](*,) questa manovra in oltre ha mandato in crisi i comuni che si sono visti privare di soldi che gli servivano per i sevizzi!!!conseguenza autovelox multe parcheggi a pagamento ecc...=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Per l'ICI,si MI PARE GIUSTO toglierla a tutti.....o lasciarla a tutti....a te invece pare giusto non pagarla e farla pagare algi altri ??200 mq o meno e' la prima casa....se uno e' ricco avra' anche la casa al mare o in montagna ecc ecc e li la paga........ti pare sbagliato??

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.422
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    [​IMG] #-o

cioe ma parli seriamente?

Oltre a tutto un governo cosi stabile e sicuro con una coalizione cosi unita che in 2 anni ha fatto un bis ed e' caduto.....

ma perfavore.

5. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Vorrei chiarire 2 cose:

1. L'estensione dell'ICI sulla prima casa copre, con Berlusconi, tutte le prime case, tranne gli immobili di lusso. Quindi quello che si sente dire sugli attici a Piazza Navona è pura demagogia di disinformazione.
    2. Siete ampiamente OT, visto che in questa sezione si parla di Berlusconi, e solo di Berlusconi, in tutte le salse, almeno cuciniamolo in ogni thread con la salsa indicata dal topic.

6. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    forse non ha capito#-o...la manovra di belusconi di togliere l'ici a tutti conviene più ad un poveraccio che vive in un mono locale e paga 100 euro o ad un ricco che vive in una villa di qualche ettaro e paga qualche migliaia di euro?

e comunque io vorrei pagare più tasse e avere più servizzi...

7. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Hahahaha, hai più che ragione!=D>

8. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Forse non hai capito che il poveraccio e il riccone hanno cittadinanza italiana e devono pagare le tasse nel loro paese......la proporzionalita' dell'ici che si pagava in funzione dei MQ mi pare rispettasse questa norma.......la tassa e' stata tolta dalla prima casa,per tutti,sia il monolocale che la villetta di 300mq.....mi pare proporzionale toglierla a tutti.....ovvio che chi ha la casa piu' grande ha risparmiato di piu'.....se poi questo ha la seconda e la terza casa cmq la paghera'.......Il tuo e' propio un ragionamento comunista,infatti e' evidente che voteremo due schieramenti diversi:wink:

9. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    se si parla tanto di berlusconi è perchè ci sono tanti argomenti:wink:

10. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Vota chi lo propone, e non mancano. Ma non offendere chi non lo fa, perché la pensa diversamente, e non scendere in piazza contro chi è stato democraticamente votato dalla maggioranza, perché non la pensa come te.

Questa è la democrazia.

11. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    non è comunista è giustizia...per me sarebbe giusto pagare tutti le tasse in proporzione ai propri beni e ricchezze...e comunqeu di fatto questa legge fà risparmiare molto molto di più ai ricchi che di certo non ne hanno bisogno...comunque io sono favorevole alle persone ricchè che creano posti di lavoro e penso che bisognerebbe agevolare chi porta avanti una fabbrica o altro ma se vuoi la mega villa la barca l'aereo ti paghi le tasse:wink:

12. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    io non avrei problemi a votare uno schieramento di destra che lo facesse e se devo scendo in piazza contro un presidente del consiglio che pensa solo hai fatti suoi , va a p.....e minorenni e mette in ridicolo il nostro paese!

13. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ok....allora facciamo che tu paghi anche il mio bollo perchè hai il SUV, così io mi esento perchè sono povero, ho una vecchietta con il GPL...ti gusta?

14. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ma visto che molti di sinistra sarebbero contenti a pagar più tasse per "amor di patria", perchè non si fa una legge che le aumenti solo a loro? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così siam contenti tutti!

15. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Ho già chiarito quanto riguarda gli immobili di lusso (vedi castelli, mega ville, attici in Piazza Navona a Roma e Via Manzoni a Milano, etc.).

Chi paga le tasse in base alla propria ricchezza (e ripeto per forse la sesta-settima volta che l'IRPEF per chi lo fa è del 43%) sarebbe anche un po' seccato di continuare ad essere l'unica vacca da mungere, perché tutto il latte munto viene comunque tolto alla sua tavola, ricca o povera che sia.

Oltre al fatto che qui si continua a proporre comunque di far pagare più tasse a chi già ne paga più dell'umanamente sopportabile (oltre il 60%), e l'ha sempre fatto. E questa onestà non vedo come possa giustificare quest'ulteriore punizione.

16. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    quindi, a quanto si capisce dal neretto evidenziato... la "democrazia" sarebbe fondamentalmente

non offendere chi non la pensa come te (e qui siam tutti d'accordo)

non scendere in piazza contro chi è stato votato dalla maggioranza, perchè "non la pensa come te"...

insomma, in piazza non si deve andare.

giusto?

E'...questa la... democrazia ?

Glielo spieghi tu adesso agli Egiziani ?

17. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Gli Egiziani sono scesi in piazza contro un potere non democraticamente eletto.

In una democrazia funzionante, quando il governo e il Parlamento sono stati democraticamente eletti, si scende in piazza per manifestare e criticare quanto si vuole. Ma non per delegittimare.

18. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    non ho capito la tua logica?io ho voluto il suv e mi pago il bollo...se tu vuoi una panda ti pagherai quello della panda per esempio...il vostro problema è chè berlusconi vi ha messo in testa che chi è contro di lui è un comunista e che comunista è pericolo o cattivo o non lo so nemmeno io cosa...

ma in realtà non serve essere di sinistra per capire che berlusconi pensa solo hai suoi di interessi:wink:

tornando a berlusconi perseguitato...gli va bene che siamo in italia perchè in un'altro paese lo avrebberò già preso a calci in c..o

19. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    non pensi che la priorità sia tutelare le persone che non hanno nemmeno da mangiare?un ricco se paga le tasse alla peggio dovrà rinunciare a qualche lusso...

20. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Se il tuo principio e' quello dell'espropio al ricco per mantenere il povero mi pare che il problema dell'essere comunista sia il tuo......partendo gia dal presupposto che la sanita' in italia e' sostanzialmente gratis ed esistono gli ammortizzatori sociali,se per mantenere il povero che non ha da mangiare inneggi all'espropio proletario il problema di essere comunista e' tuo...l'esempio del suv e della panda a gas dove il primo dovrebbe pagare il bollo al secondo e' come quello dell'ici sulla casa da 200mq e sul monolocale in periferia....

Solo S Francesco di e' spogliato dei suoi averi......e cmq se ti senti cosi orientato all'assistenzialismo ci sono molte onlus disposte ad accogliere la causa e ad accettare i TUOI risparmi da ricco che evidentemente vorrai donare alla collettivita'.....ci vuole un gran cuore,mi sembra tu ce l'abbia,usalo per fare del bene,tanto noi cattivoni con la macchina 3000 votiamo berlusconi lo stesso.....Si sa mai che domani mattina si alza uno eletto democraticamente dalla sinistra e inizia a puntare il dito su che macchina hai,su quante sciate fai,su quante volte vai al ristorante ecc ecc i nome di non si sa cosa......

e inizia a dire al tuo amico d'alema(si scrive cosi'??)di vendersi la brca che non sta bene nel suo partito,e di donare l'introito al partito....ai meno abbineti ecc ecc.......vorrei vedere cosa ti risponde......

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina