Ma che stai a dì ............ la donna e donna, fatti valere e aggiungila alla collezione ..... niente è impossibile e siamo tutti con te.
eccheccavolo pensavo in quel momento!?!?!? si vede che la gnocca fa male alla testa... cmq.. modifiched...
BÉ... Dai non scoraggiarti.... alla fine è solo una super mega gnocca che ovviamente è trattata da miracolata da tutti... be a questo punto hai già un bel vantaggio. Infatti, non ci metti niente a distinguerti: ti fai un nodo alle palle prima di uscire, fai in modo che casualmente la incontri spesso la tratti come se fossi indifferente e dai poi ste cose le sai........... In bocca al lupo!!
OK mi avete convinto.. la prossima volta che la incontro mi faccio fare un autografo sul calendario.... ...non sulla pagina di luglio perche' e' "stranamente" incollata a quella di giugno...[mod skizzoselvaggio ON].. ............................................... .........................................
\/ \/ Vaiiiaiiiiiiiiiiiii........... gli puoi anche dire "Bhè dal vivo sei molto più incantevole"......... ......
comunque Delia degli Innocenti ( http://www.quarrior.it/passaparola2004/letterine/delia.htm)la conosco abbastanza bene, meglio di me la conosce la mia "praticamente ex"... ma non penso che si presti a fare da "passaparola".. ....dici che sfodero la mitica frase "c'e' un mio amico che gli piaci ti ci vuoi mettere insieme??" funziona ancora (e' dalla 3 media che non la uso piu').. oppure una piu' diretta ed efficace come" Ciao..Melopuppi??" ...Dako se ce la facessi anche solo a passare 5 minuti con lei, m'appendo da solo difronte ad uno specchio e sto' una settimana a dirmi : "sei troppo forte,sei il migliore,sei un campione.. YEAHH!! etc etc"...
Perchè? secondo me non hai fatto/pensato altro che la stessa cosa di ognuno di noi... infondo infondo Ok ormai ci avrai ripensato vedendo che tipo ed chi è. Spero che non hai buttato via per una cosa del genere l'attuale rapporto. Ma anche in quel caso certamente non ti si può dire che non sei una persona determinato in quello che fai, e quel tipo di persone ottengono molto di + (salvo non fermarsi mai con le cazzate) di quelli che al contrario aspettano solo che la buona sorte li accolga.....
Azz the riddle ti piacciono le bruttine Quando andrai da lei dille che ti manda Alexdelta46 ...sara' tutto piu' facile!!!! Secondo me' per portarti in giro una sgringhella di quel calibro, come minimo devi avere il Cayenne TURBO e abitare a cantu'... ciao dotto'!!! INCULA LA BALENA
Ecco la strategia: ...raccomandati a qualche santo x la mission...(non guasta mai...) ...congela temporaneamente con le ALTRE...le devi dare l'esclusiva (o per lo meno falle credere che sia così...) e focalizza l'obiettivo ...ok...ma solo come riscaldamento e con moderazione... ...armati di coraggio gueriero... ...tirati a lucido ma con "naturalezza"... ...combatti x averla e sbaraglia gli avversari... ...corteggiala... ...magari ti costerà un patrimonio ma è un investimento "cash flow"... ...impossssessssati di Lei!...o x lo meno di ciò che + ti interessa di Lei ...tieni in ALTO la "Bandiera" e fatti onore... ...ossia...daie giù de brutto Evita di lasciare tracce ... ...goditi il meritato riposo del gueriero... ... sii furbo... ...taglia la corda che la missione è compiuta...non vale la pena complicarsi la vita :wink: ...ora puoi dire di essere decisamente il numero uno ...con i migliori auspici...SPUPAZZATELAAA anche x Noi tutti