ci sono pure io:wink::wink::wink: una volta c'era un programma di motori si chiamava nuvolari ma adesso non ce piu.......
Sicuro non intendessi Manuel su Italia7? Cmq adesso c'è solo su piattaforma SKY il canale Nuvolari con SUPERCARS condotto da Paolo Massai... ...però niente di free e di durata corposa
Dai tranne SUPERCARS... ...poi io mi perdo via anche per "Alla scoperta di auto antiche..." /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Supercars te lo passo alla grande, ma tolto quello e dire ke tempo fa era il canale ke guardavo di più
Si vede che agli altri del forum non interessa molto... ...io più di fare questo non saprei... ...di certo non mi metto a fare spam nella posta di tutti a chiedere adesioni :wink:
Fino a qualche tempo fa avevamo NuvolariTV, magari non aggiornatissima ma divertente e in alcuni programmi (Supercar, condotto dall'ottimo Paolo Massai) molto precisa e tecnica (non avevo mai sentito parlare in tv del "rapporto corsa/alesaggio", di "cilindrata unitaria ottimale" e altri dettagli)... Poi OVVIAMENTE per problemi sulle frequenze si è volatilizzata!! Dal sito di nuvolari, pare dovrebbe essere ritornata dal 7 marzo 2011 sul canale 222 del digitale terrestre, ma ho provato e non c'è!! Comuque ottima iniziativa
Beato te... ...sul mio cacchio di Sharp ho perso tutti gli Sportitalia e le emittenti locali che trattano sport
Io in più ho il problema che ho il sintonizzatore integrato della Sharp che purtroppo non fa aggiungere i canali singoli e li salta se hanno il loro numero di assegnazione già dato ad un altro canale