sinceramente non ho ancora capito i consumi (a parte che non metto piu la V Power) con la 735 faccio circa i 10 (con la 8 penso sui 6/7) e poi il bello è accelerare anche a velocita piu basse ... ma i consumi!!...... e quando fai benzina (spesso) anche i benzinai ti fanno i complimenti (anche interessati ....) comunque qualsiasi piacere ha i suoi costi (non certo proibitivi ma rapportati al fine) quando capirò le faccine le metterò anch'io
mi hai fatto sorridere leggendoti.. dici bene comunque "qualsiasi piacere ha i suoi costi (non certo proibitivi ma rapportati al fine)" sono d'accordo! su internet ho trovato pure le csi... ma 5600cc! tremo! ciaoo
io avevo una identica alla tua e poi presi un csi nero , devo dire che per me il colore che più gli stà alla e31 è il bordeaux
Ti posso dire quelli della 840 (provato ieri): 250 km in autostrada, 120 -140 km/h, media da computer 11.7 l/100 km
penso che a guidarla tremeresti di più (per le vibrazioni) non è proprio silenziosa ma..... sono un ex Alfista e certi tremori mi piacciono... ciao
confermo sul colore (piu che bordeaux è Calypso Rot) infatti sono andato fino a Treviso e l'ho presa anche se altre di colore diverso erano forse in condizioni migliori ma era un po che la cercavo proprio così ciao
senz'altro la tua sarà più recente e quindi con consumi più adeguati a quella velocità la mia non scende da 17l/100km ed in città 33-37l/100km comunque detto dal computer... (del quale mi fido) ma non verificato con km. fatti e benzina messa poi dipende dalla guida (anche se del '91 la mia ha il cruise control ma non mi interessa sapere se e come funziona) spero che ci incontreremo presto perche sara bello contattarci sul sito ma davanti una bella tavola imbandita con le ns. belve fuori èenso sia meglio ciao!
La mia è del '95. Quello che ho riportato è il consumo autostradale, sul misto si attesta sui 13-14 l/100 km. Il mio vicino di ufficio con la Jaguar XK8 coetanea e di pari potenza mi riferisce una media di 15 l/100 km guidando soft. Per cui mi ritengo abbastanza soddisfatto della mia cucciolona.... :wink: Per la tavola imbandita.... spero che si riesca a fare!