Grazie a tutti per i complimenti...... ho notato dov'è incastrata la batteria..... pazzesco, bisogna smontare mezza auto... anche le altre mini così???
No no.... mi spiego meglio.... entra in riserva quando rimangono le ultime due tacche rosse accese poi dopo un pò resta accesa l'ultima tacca è allora che indica che restano 50 km da percorrere circa....... La batteria si trova incastrata, si deve togliere un coperchio, sotto il tergicristallo destro per capirci......
ah ok mi è capitato solo una volta. x scrupolo falla subito appena ti segna. già il sebatoio è piccolo far lavorare sotto sforzo le pompe nel sarbatoio non è una gran bella cosa
Ciao e complimenti, a me piace davvero molto l'accostamento coffee e argento, unica cosa, che potresti fare secondo me è la sostituzione delle gemme arancioni con quelle cromate, attualmente staccano troppo come colorazioni dal resto della macchina. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cioè non è solo la gemma come fanno vedere in molti video per le altre mini ma tutto il blocco fanale?
Esatto, credevo fossero di serie..... Forse da soli non si possono avere.... fanno parte dei pacchetti..... come optional ho il bracciolo tra i sedili (fortuna che me ne sono accorto) e i sensori di parcheggio posteriori. Il venditore comunque non mi ha spiegato proprio bene tutti gli optional.........
Per le laterali mi pare basta cambiare il vetrino delle side scuttles. Se non si può si cambia tutto. Per il faro anteriore sulla normale si può togliere il vetrino arancione e sostituirlo con quello bianco. Non so sulla countryman. Per i fari posteriori invece è più complicato. Hai una foto del posteriore? Ovviamwnte devi cambiare anche le lampadine. Ti consiglio quelle cromate, così non hai il riflesso arancione della lampada.