Esatto, era la lista che cercavo! :wink: E poi visto tizy? è solo un anno, puoi stare tranquillo (anche se è sempre una scocciatura) :wink: Dai ce ne sono di auto carine da prendere un annetto...
Che cuuuu...fortunaaaa, davvero giusto giusto!!! Bhè comunque auto decenti ce ne sono, il problema è che si muovono davvero male, però fare il primo anno di patente con una 500 non è malissimo a mio modo di vedere, si impara a guidare e comunque non su una logan... Io ho cominciato con una punto e sinceramente all'inizio che guidi non fai nemmeno tanto caso su che mezzo stai, ti diverti e basta, almeno per me è stato così, quindi tutto imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si sbagliavo è un anno.... bè sapendo della limitazione a mia nipote a dicembre(lei fa i 18 a luglio) ho comprato un C3 1.4....2004 54kw........1005kg...... tutto al limite.....però così si muove discretamente....:wink:
ora inizerò a cercare sulla lista qualche possibile candidata, quello che mi innervosisce è spendere almeno 6000 euro per un'auto che poi sarà un'in.culata per quando la vado a rivendere!!!
Avessi avuto io gli zii che mi compravano le auto Se dovessi scegliere un'auto per me da neopatentato andrei di mini io...:wink:
anche secondo me la mini rimane la migliore tra quelle...ma se bisogna tenerla per un annetto forse vale la pena di fare un sacrificio e prendere una "a buon mercato", tenuta decentemente, da non spendere più di 5000 euro...per poi avere più budget dopo.
c'è anche la mito 78cv... cmq io fossi un neopatentato con il limite mi fionderei su un diesel, bassi cv e tanta coppia(che tanto non hai limite) quindi alla fine ti puoi divertire lo stesso
si è vero.. un piccolo diesel a parità di cilindrata... esempio Fiat 500 1.2 e Fiat 500 Multijet, la diesel sembra di essere su una cilindrata maggiore.... e magari poi lo rimappo...