Ah, ok! quello cartaceo 2004 ce l'ho in negozio, se mi indichi la pagina esatta sabato dovrei riuscire a tornare e ci guardo subito! ...
pag 457, però credo bisogna guardare il 2005 ora perchè i prezzi cambiano...magari lo prendo e guardo.
Teo, tenendo conto che lo sconto che fa a noi distributori la FK sui tuoi accessori e' uguale a "0" potrei lasciartele direttamente al mio costo (listino 2004), quindi 263 Euro. Lunedi', influenza permettendo, torno in negozio e chiamo il distributore per vedere i nuovi costi e possibilmente i nuovi sconti.... Ciao Massimo
Ciao CiopIS Potresti fare una ricerca per me? Sto cercando gli Angel Eyes (non gli anelli da applicare), il faro completo, per la mia E46 restyling Touring. So che la FK li fa, ma nel catologo 2004 c'erano solo per il pre-restyling. Potresti verificare se la IN-PRO o la Hella o altre case ancora li fanno? Ovviamente se li trovi, attendo prezzo. Grazie
Ciao, riguardo FK e IN.PRO niente da fare. Lunedi' controllo la Hella e ti faccio sapere.... Ciao Massimo
Scusa, non mi sono dimenticato e' che sono parecchio preso.... cerco di prenderti tutti i prezzi prima possibile.... Ciao
Teo, il distributore delle Eibach mi ha appena informato che per la tua auto non sono disponibili le molle, neanche come rimanenza di magazzino! Per quanto riguarda le FK il prezzo e' di listino, non mi fanno sconti purtroppo e quindi non posso scendere.......
Eh, dimenticavo, gli specchi della FK sono adattabili solo sul coupe! Che cavolo SOLO PER IL COUPE Capito devo andare in concessionaria e ordinarli nuovi per la berlina