Attenzione, Doblò supersonici in circolazione, imbullonate i vostri sportelli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio! Avrei voluto sentirlo, il BANG supersonico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due sere fa hanno fatto anche il servizio sul TG5. Il multato l'ha presa veramente con ironia dicendo che "mi dovrò lamentare con Marchionne perchè superati i 1000 km/h il doblò inizia a vibrare un po' e c'è tanto rumore in cabina"
come transennare una buca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però bisogna riconoscere che sono estremamente creativi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non voleva essere nessun tipo di insulto... assolutamente, ho carissimi amici a Napoli, di forum e non e li giudico la popolazione piu' creativa e simpaticamente creativa che abbia mai conosciuto!!!
Quoto..anche io l'ho percepita così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo ti fa capire che non li leggono nemmeno...prima di firmarli
hahahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece direi a marchionne che in F1 ci si va col doblò invece che con la F150 (che è già oggetto di ricorso legale con la Ford) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />