Ciao a tutti, ho una e90 del 2007 e vorrei montare una presa accendisigari nel bagagliaio, potrebbe sempre essere utile. Mi sembra di aver capito che fosse prevista in qualche pacchetto, sapete dirmi dove sarebbe prevista? Probabile che ci sia già la predisposizione, tipo connettore sotto la moquette, e basterebbe semplicemente montare l'accessorio? Si potrebbe fare lo stesso lavoro anche per mettere una presa sopra le bocchette di aerazione posteriori nel tunnel centrale? Ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni specifiche. Grazie ciao
.... beh, pare efficace il forum bmwpassion..... siamo arrivati a 5 messaggi di risposta alquanto inutili. Spero non siano tutti così i contenuti del forum, altrimenti perderebbe il vero motivo di esistere (ovvero lo scambio della CONOSCENZA). Speriamo in risposte più costruttive.
Quoto! Io la uso per quello! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per l'autore del post: non saprei.. Facci buttare un occhio dall'elettrauto, magari ti troverà una soluzione economica!:wink: P.s. Io te la consiglio!:wink:
beh, la soluzione più economica è un bell'accendisigari da 5-10€ collegato diretto alla batteria che è a 30cm, ci metto un attimo a farlo da solo. La mia question era specifica sulla presenza o meno di predisposizione sotto la moquette, per fare ciò mi bastava sapere dove si trova la presa accendisigari nel caso montata dalla casa, così faccio un'ispezione in quella zona e vedo se c'è un connettore. Mi sapete aiutare? Sono "sicuro" che la predisposizione c'è, a livello di cablaggi dovrebbero essere tutte uguali, cambia solo la presenza o meno di periferiche, a parte casi particolari come iDrive o simili. Grazie ciao