Sarà per quello che io avendole levate sono a 100.000 km con i 230 e per il momento non ho rotto niente?:wink:
Bhè complimenti se la pensi così. inutile fare tanti moralismi allora se anche tu lo ripareresti; un cerchio saldato significa che è rotto.
certo che la controllo...era x dire che certe repliche alle volte sono meglio di qualche originale.... cmq esperti mi dicevano che la qualità di un cerchio si vede anche dalla omogeneità con qui aderisce alla gomma....nel senso un buon cerchio crea una situazione di assoluta aderenza con la gomma stessa x cui le gomme nel tempo perdono poca o quasi niente pressione...all incontrario invece un cerchio di poca qualità ti fa perdere pressione periodicamente con molta frequenza.... da questo io lo vedo dal sensore gomme..e ti dico che negli ultimi 6000 km con le mie repliche,le gomme non hanno avuto nessuna minima perdita..... penso sia così? delucidatemi:wink:
AIUTO!!!!!!! Ho combianato un guaio!!!! Facendo manovra ho rigato tutto il cerchio dietro della mia Msport touring. I cerchi sono da 18" quelli Motorsport sapete se si trovano a prezzi piu' umani che da concessionario??? E se non devo comprarne 2 ????
ma i tuoi "rientrano".. sul sito non sembra cosi il disegno.. sicuro? edit. volevo quotare gianlumsport..
Io monto i 162 da 18" originali e poco tempo fa ho spaccato entrambi i posteriori. Li ho portati in un centro specializzato e mi hanno detto che erano riparabili perchè il danno era solo sul bordo e non sul canale. Mi hanno detto che se sono anche leggermenti spaccati nel canale non reggono e preferiscono non ripararli. Me ne sono accorto perchè quando ho sostituito le gomme mi segnalava sempre i pneumatici forati. Parlandoci poi mi hanno detto che cerchi di quelle dimensioni con gomme così basse (magari anche RF) è normale che non reggano. Infatti c'era un grande viavai di cerchi sportivi. Anche il mio gommista mi ha confermato che molto spesso nel cambiare le gomme succede che si scoprano queste microlesioni.
se è solo rigato fai una ricerca su internet chi ripara i cerchi io consiglio VER.CAR..... ma ce ne sono altri...