so che è una discussione fatta e rifatta, ma nello specifico non trovo una risposta, c è qualcuno che li ha montati su lci con L'Adaptive Light Control, mi sa dire e consigliare quale modello prendere, se hanno dato problemi con il bc. quella scatoletta va nel faro o ha un altro alloggio ho trovato due modelli uno è un unico corpo l altro alla testa si aprono i due led con una molla, quale è la differenza? pro e contro?
Io li ho montati, il tipo a corpo unico con due led opposti in cima. Con le loro resistenze a me non danno errori, le scatolette collegate le ho infilate nei fari un po' a fatica ma ci sono state. ciao
Li ho presi sulla baia, il venditore si chiamava Vailder o qualcosa del genere. La mia e' una lci 12/2007, l'importante e' che ti dìano le resistenze esatte, se no da errore. ciao
credevo che le resistenze fossero integrate nella lampadina....a questo punto ci spiegheresti come hai fatto a farti mandare le resistenze giuste e come le hai montate?? italian baia o deutch baia?? grazie ciao ;-)
No, la resistenza e' esterna ed e' collegata allo scatolino tramite connettore, non puoi sbagliare, basta che all'ordine specifichi che vuoi anche la resistenza, la mia era 25ohm 15watt. Li ho presi sulla baia deutch (costa meno) ma il venditore era Lituano. ciao
quindi non hanno la molla che allarga le due punte, la tua ha L'Adaptive Light Control? è bella forte la luce?
Non hanno la molla, e' un cilindretto di alluminio con i due led opposti fissi. Si, ha l'A.L.C., la luce e' bella bianca ma di giorno non si vede molto. ciao
potresti linkare il venditore dove hai preso gli angel eyes?? cercando sulla baia crucca li ho trovati a prezzi superiori a quelli italiani e soprattutto con resistenze già integrate....tipo questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190465272035&ssPageName=STRK:MEWAX:IT