va beh....varia a tipologia di auto!!!!!!!!! Su una X5 vedo anche i 20....non di +!! Su una X3 i 19 li vedo già grandi.... su una X1 sono troppo! poi come digi giustamente sono scelte personali, confutabili, no??:wink: io sono per non mettere mano. Non capisco per esempio chi prende una 3 Coupè e la intopa da M3!!! ...la 3 Coupè .....o la M3...
ognuno deve essere felice della sua auto e non deve farla come piace a te..... ......fortunatamente non tutti la pensano allo stesso modo......sai che mondo grigio??? ah si!!!quasi dimenticavo....io se voglio la //M domani la tolgo e l'auto torna normale.....tu oggi sei così e domani ci rimani pure!!!:wink:
mi repperei da solo se si potesse fare dopo quello che ho detto sul tornare normali ecc ecc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
ma sinceramente ho sempre pensato che gli ingegneri BMW siano dei folli a mettere cerchi da 19" su una banalissima x1!!!! dovrebbero assumere bubu!!! ops....yoghi!!!osp....yoga sorry!!!
yoga,in tutta tranquillità.....toglimi una curiosità? provi gusto nel venire in tutte le discussione per dar contro a tutti? fammi capire qual'è il tuo scopo??? non ti capisco.....