lotus godimento da guidare per la sparata ma mai come prima macchina, eccetto evora, ma è un altro target rispetto alle solite lotus
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187626913&sbs=Home http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188810142&sbs=Details taaaaaaaaaag! troooppo carina!!!! se nn fosse per il problema della bauliera.. nn è che ci devo fare traslochi, ma almeno 2 borse per un fine settimana mi piacevava infilarcele!
beh...al momento se avessi 60k da metterci senza dubbio andrei su questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189715094
Appoggio in pieno, lo stile, la classe e l'eleganza di questa macchina nonostante gli anni la rendono una delle auto più belle del mondo senza ombra di dubbio.
bhè che dire un'altro pianeta, una signora macchina a tutti gli effetti sportiva elegante, senza dubbio 60 mila euri spesi bene, ma una macchina così nn farebbe per me nn la sentirei mia. per me la macchina deve rispecchiare il mio animo quello che sono, con la z4 avevo fatto centro e ne sono rimasto estasiato più di qualsiasi altra macchina,quindi adesso trovare una con gli stessi requisiti senza spendere 2 milioni di euro la vedo dura. mi sbaglio?
Nn capisco xke deve domandare l'opineone de gente ke machina comprarsi????? se ti rendi felice poi girare anche con muletto x le strade, guarda se alzi le punte reesci anche fare una cena romantica con ragazza tra le stele avrai la più figa macchina dei ttt... Che riguarda di z4 mi piace ma nn l'ha cambierei mai con seria 3....
stiamo tutti uguale...io non sto dormendo la notte....non se se tenermi il mio bestione da 343cv impianto brembo ecc ecc... o una z4 3.0i, o un tt tfsi bianco, od una s3....che palle ragazzi ci sto male!!!!!! mo me vendo tutto e nn me faccio niente, resto solo col t-max!!!
ah ah ah!!! oh per la serie l'erba del vicino e' sempre piu' verde? dai su che se no uno non vive piu' e cambieremo macchina ogni mese! io mi ritengo fortunato perche' la zetina che da anni mi fa impazzire ancora e ancora...avevo solo pensato ad una M..ovviamente Z e ovviamente roadster e ovviamente e85...ma la Si e' uno spettacolo vero in tutto per me!
Devo essere sincero...l' UNICA cosa che rimpiango della mia Zetina sono i pochi cavalli! Se potessi tornare indietro acquisterei la stessa identica vettura ma con il 3.0 o meglio 3.5! Solo questo il mio rimpiando: Non averla acquistata con un motore più potente... :wink:
Traduco: "Non riesco a capacitarmi del perchè un individuo debba domandare opinioni in merito alla vettura da acquistare, in quanto quest'ultima dovrebbe rispecchiare solo ed esclusivamente i gusti dell'acquirente. Difatti, potrebbe renderti felice anche utilizzare un carrello elevatore (comunemente detto "muletto) per le strade; anzi, addirittura potrebbe tornarti utile: ti basterà issare le forche ad altezza tavolo, per poterci pranzare dovunque tu ti trovi...magari organizzerai una cena romantica sotto un celo stellato con una ragazza. Potrebbe risultare una vettura fascinosa rispetto alle concorrenti. Per quanto concerne, invece, la Z4 in questione, mi affascina molto e non la sostituirei affatto con una serie 3."