Ciao, viva la sincerità, comunque sono molto soddisfatto avevo prima un bmw touring 20d 150cv e devo dire che le prestazioni sono piu che buone pensavo peggio......sulla neve va alla grande anche senza le termiche, occhio in discesa sempre.... ho percorso circa 700km quindi è ancora un pò legata......i consumi non corrispondono affatto a quelli dichiarati dalla MINI purtroppo...in città si sta sui 13/14 km/l.
Ciao Effettivamente deve ancora sciogliersi nei consumi,considera che io ho la s e consuma tra i 12/13 quindi la tua sicuramente consumera piu' in là molto meno di quanto faccia adesso. Oltre questo ho sentito che la all4 cmq consuma di piu' e và un pochino piu' lenta di quella a trazione anteriore ma diciamo che non è proprio nata per essere una sportiva come la mini tre porte
E' un colore pastello chiamato Light Coffe. Allora sono fiducioso sui consumi per il futuro..........ho provato anche la cooper d 2ruote motrici e la differenza mi è sembrata minima .... comunque non è una sportiva chiaramente avrei opatato per la cooper s.....a maggio esce il 20 d 143 cv.....
Piccola curiosità.... l'accendisigari mi funziona solo con motore acceso.... deve essere così??? Ho provato con chiave inserita ma nulla.....
Se non vuoi accendere la macchina, metti lachiave e schiaccia il pulsante come per accenderla, ma senza premere la frizione.
Per i consumi non preoccupatevi. Anche io con la mia cooper d facevo i 16, quando gli altri facevano i 18 ed oltre. Pur usandola allo stesso modo, dopo aver passato i 10.000 km, come per magia ho iniziato a fare i 18. I motori mini danno il meglio di se dopo i 10.000 km.
anche la mia cooper d appena portata a casa consumava di + della vecchia car... poi verso i 5-6000km si è slegata x bene . io con la mia (3porte) 50%città 50% extraurbano sto sui 20litro e non vado pianissimo,ma nemmeno scanno tutti i rapporti. sono anche aiutato dal territorio che qui da me è prevalentemente pianeggiante... vedrai che un paio di km al litro li recuperi col tempo
Ragazzi vi assicuro la mia consuma 12/13 in città e 11,50/12 in autostrada. Mi sono scioccato anche io ed infatti ero talmente tanto perplesso che ho voluto fare la prova in entrambi i casi piu' di una volta e con piu' pieni fatti nel tempo e il risultato è sempre lo stesso ed io sono uno che non ha il piede assolutamnte leggero. Considerate anche che io vengo da un r53 elaborata con scarico,filto e mappa quindi nulla di esagerato e mi consumava 7,5 in autostrada e 6,5 in città quindi per me è stato un grande passo in avanti. Sicuramente sappiamo le differenze dei motori di adesso e di allora nei consumi però la mia country s per i consumi mi soddisfa per adesso. Ps la r53 era manuale la country s automatica.
Comunque confermo che la mia cooper d all4 in ''città'' col piede un pò pesantino sta sui 13km/l..... verificherò poi anche i consumi in autostrada. Volevo chiedervi.... quando entra in riserva si accende la spia e mi indica che rimangono 50km circa prima di restare a secco.... non ho il computer di bordo.... c'è da fidarsi di quanto indica lo strumento??? quanti km realmente posso osare prima di rrifornire???