A me avevano proposto di finanziare il minimo 6000€ in tre anni ma nei 6000 erano compresi 4500 della macchina e 1500 del furto-incendio da aggiungere a parte interessi+apertura pratica a me assolutamente non conveniva
Polizza zurich L'IMPORTO DI 10.000 E' QUELLO REALE. LA DIFFERENZA CONCORDATA DETRAENDO LA MIA SERIE 3 E' OVVIAMENTE PIU' ALTA MA ANCHE FINANZIANDO SAOLO 10.000 EURO SI HA QUESTO SERVIZIO. IN PRATICA CON 1.064 EURO DI INTERESSI IN DUE ANNI AVREI QUESTA BAZZA.... MI SA CHE ADERISCO...
sulla mia M ho pagato 1000 € il satellitare o come lo chiamano loro il traking, e 3 anni il servizio è gratuito...di furto/incendio con loro pago 50 € al mese...anche a te hanno spennato bei soldi scusa ma tu non hai detto nulla... anche perchè nel preventivo che fanno sotto mettono tutte le spese accessorie...quindi si deve vedere quale è la differenza... :wink: aspetta allora tu finanzi 10.000 € però hanno vlutato la tua auto al rientro (ipoteticamente) non 25.000 € ma 22.000 € ?!?! è cosi??
no. Io ho fatto la trattativa per pagamento cash concordando una differenza. La valutazione della mia usate/sconto nuovo restano quelli. Successivamente il mio concessionario mi ha detto che finanziando anche solo 10.000 € dell'importo concordato avrei avuto l'assicurazione e la manutenzione ordinaria
ho appena guradato nel sito bmw e c'è questa campagna per la 520d ovviamente come importo può variare :wink: Modello Nuova Serie 5 Berlina Business 520d Prezzo listino* € 45.690,00 Anticipo o eventuale permuta € 8.790,00 47 rate da € 399,00 Maxirata Finale € 26.040,00 TAN 5,99% TAEG 6,57% Pacchetto manutenzione ReMain 4 anni / 200.000 Km INCLUSO Assicurazione 3 anni Incendio e Furto INCLUSA (*) IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Spese istruzione pratica € 300 IVA inclusa. Salvo approvazione di BMW Financial Services Italia S.p.A. È un'offerta valida fino al 31/03/2011. Fogli informativi disponibili presso le concessionarie aderenti.
si alla fine hanno proposto un forte sconto per far fronte ai 3mila euro ... metti qua e togli la praticamente tutto un gioco per far vedere che fanno più sconti di altri e far spargere la voce...alla fine sull auto ho avuto il 14 % di sconto ... l' effettivo 10 dal configuratore.. perciò non ho detto nulla..inoltre nel prezzo ho avuto il furto e incendio per 3 anni e la Remain base (finanziando un importo)
concordo poi i conti ognuno di noi riesce a farseli tornare come meglio crede pago subito e mi costa un pò meno pago dopo e mi costa un pò di più pago qualche rata e alla fine mi costa uguale con qualcosa in più(assicurazioni varie etc) etc etc
Assiurazione-manustenzione Ciao a tutti, ieri ho firmato il finanziamento di € 10.000 pagabili con 24 rate mensili da € 461,11, spese di istruttoria incluse. Ho assicurazione Zurich incendio-furto per tre anni e 200.000 km. di manutenzione ordinaria. l'ho fatta anche perchè ho totale fiducia della mia concessionaria BMW (ho già preso 3 serie 5 e una serie 3 cabrio da loro, questa è la quarta serie 5....) Domani o venerdì arriva la mia 530D, poi ve la faccio vedere ! Ciao, Macio.
Attenzione: questa promozione c'è solo x la F10 pero' non per la F11 ! http://www.bmw.it/it/it/general/financialservices/campagne2010/nuovaserie5touring.html http://www.bmw.it/it/it/general/financialservices/campagne2010/serie5.html la F11 ha solo 1 anno furto/incendio compreso
Che stronzata solo F10... infatti io l'ho pagata tutta l'assicurazione e nessuno mi ha parlato di sconti o altro!!!!!!
Ma solo con la maxirata? Col select niente? Neanche un annetto?? Sei mesi....neppure? 15 giorni a monaco neanche? Ahahahah che caxxata!!!!
No non era pronta consegna. l'ho ordinata come mi piaceva ed in 3 settimane è arrivata ! Domani la vado a ritirare !
Scusa, ma BMW propone sul suo sito un importo di maxirata dopo 4 anni che è poco meno del 60% del valore dell'auto? Complimenti, voglio proprio vedere quanto gli valuteranno l'auto tra 48 mesi.....
F11 un anno di assicurazione incendio/furto omaggio. Si vede che ne vendono molte di F10. Comunque resto del parere che la F11 la stanno già s*******ndo peggio della E61
cavoli 3 settimane...allora era già in produzione :wink: con la maxi rata puoi avere anche il 90% se qualcuno avesse dei capitali che scadono dopo 4 anni conviene...:wink: