Eccellenti condizioni, pelle nera sui fianchi, tessuto nero a pallini colorati al centro, elettrici, completi di guide. 600 euro non trattabili solo in coppia. Preferirei la consegna a mano zona MI-BG. Ecco le foto. Sono impolverati, lo so, ma e' solo povere superficiale, erano in un magazzino da un po' di tempo... Pero' la pelle e' perfetta!Quello lato guida ha anche le memorie.
Ahime', per le foto dovete aspettare che smetta di nevicare e riesca a raggiungere il garage... Certo che sono per il coupe', da quando e' uscita la M3 E46 berlina???
Credo che non ci siano problemi a metterli sul berlina, le guide sono le stesse, sono anche reclinabili, puoi far saldare le portiere dietro...
non so per il divano posteriore???? Ed io non ho i sedili elettrici!!! Se mi fai sapere di preciso ci mettiamo d'accordo!
Attenzione, sono SOLO i due sedili anteriori... il divano nun ce sta'.... In effetti, il problema grosso e' che non hai i sedili elettrici, e quindi, in teoria non dovresti avere il cablaggio predisposto. Pero' su molte macchine il cablaggio lo montano lo stesso. Dovresti provare a sentire il tuo concessionario/meccanico BMW se da il beneplacito al trapianto.
Ma da quando i sedili M3 hanno quella trama sulla stoffa????? uelli che ho in (sono gli unici stoffa-pele) hanno la stoffa nera....
Boh... Non so che dirti, c'e' anche il logo M impresso sull'appoggiatesta. o sono i primi che hanno fatto, o sono gli ultimissimi...
Sara' un 2001 o un 2002, insinui forse che mi metto a "timbrare" gli appoggiatesta per spacciare i sedili come M???