Frizione e volano da Bicar Crema,tutto ok ma.... | BMWpassion forum e blog

Frizione e volano da Bicar Crema,tutto ok ma....

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da valeriop, 1 Aprile 2010.

1. valeriop

valeriop Aspirante Pilota

9
    0
    19 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120 d
    Ciao a tutti,ho una 120 d del 2006 con 67000 Km.
    Due settimane fa mentre ero fermo in coda viene fuori una gran fumata dal cofano anteriore,frizione andata...
    Porto la macchina da Bicar a Crema e gliela lascio per controllarla.Mi richiamano al pomeriggio confermandomi che la frizione è da cambiare e probabilmente anche il volano è rovinato.Il giorno dopo vado in concessionaria e mi fa due preventivi:600 solo frizione e 1050 nel caso del volano da cambiare(manodopera inclusa).
    Accetto i preventivi e visto che non avevo fatto ancora il tagliando dei 60000 Km chiedo se potessero farlo insieme alla riparazione in modo da tagliare qualcosa sulla manodopera. Gentilissimi accettano e mi dicono che ci vorranno altre 400-450 euro,tot 1500!!!
    Ieri girando un pò nel forum leggo che nella nuova OATC rientrano anche le macchine del 2006...:-k
    Chiamo allora in BMW Italia dando le info sulla mia auto e mi confermano i prezzi OATC.Richiamo in Bicar e li informo delle novità, e loro cadendo dalle nuvole mi dicono che la nuova campagna OATC è partita a Marzo e non si erano accorti che la mia macchina ci rientra....[-X
    Vado a ritirarla e mi rifanno un preventivo totale da 1250 (con frizione e cambio oli prezzi OATC,purtroppo il volano non è coperto). Vedendomi un pò incavolato mi tolgono altri 20 euro come sconto sui filtri...
    Del lavoro e dell'assistenza non mi posso lamentare, però se non avessi letto il forum ci rimettevo 300 eurini...non mi sembra molto onesto!!!

2. marchesemax

marchesemax Kartista

210
    6
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.210
    BMW 120d
    Scusa la mia totale ignoranza ma cos'e' OATC ?

3. valeriop

valeriop Aspirante Pilota

9
    0
    19 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120 d
    E' il servizio bmw tutto compreso, in cui trovi i pezzi di ricambio originali a prezzi inferiori. Usa la funzione cerca sul forum

Condividi questa Pagina