Ho appena acquistato per la mia serie 1 130i 4 pneumatici S-Drive su gommadiretto(speriamo bene) qualcuno di voi li ha provati????
Io li ho su da 30.000 km e mi trovo benissimo, la macchina è incollata all'asfalto e tengono molto bene anche sul bagnato
Ciao come ti trovi con gli Yokohama S.Drive? Li hai presi 215/40 18 ant e 245/35 18 post ?:wink: Anche io volevo acquistarli su www.gommadiretto.it. per la mia 123d. Tu quanto li hai pagati? Dicono che abbiano una grandissima tenuta su asciutto ma che sul bagnato vadano presto "in crisi". Sono indeciso tra gli Hankook Ventus V12 e gli Yokohama S.Drive....
Li ho io in misura 225 45 17 e confermo quello che hai scritto! Tengono molto bene sull'asciutto, ogni tanto m'impressionno ma nn si scaldano velocemente....:exclaim: Sul bagnato invece nn mi danno feeling, nn mi sono piaciute fin dall'inizio e sinceramente m'aspettavo qlcosa in +.... Ah, per essere una gomma sportiva hanno un'ottima durata...:wink:
Qualcuno mi puo dare qualche info in piu sulle s drive? Ero indeciso tra queste o le falken??cosa mi consigliate??
Io ho avuto falken e ora ho s.drive,per quanto sia affezionato a bridgestone devo dire che queste Yoko non sono male,su asciutto nn trovo grande differenza,sul bagnato invece le falken erano piuttosto tristi e sono durate molto meno! Altra osservazione,le Yoko sono visibilmente piu' larghe delle falken..costano qualcosa in piu' se non sbaglio,ma ci puo' stare! saluti