Ciao Ipotenusa, secondo te riescono a localizzare l'auto? Se è cosi in caso di furto riescono a vedere dove si trova l'auto e magari a bloccarla??
Capito....ma la vendita dell'auto a chi devo comunicarla, alla bmw??? Grazie della risposta....rep+ per te:wink:
Basta che chiami il n° 02-51610-111 e riferisci che hai venduto l'auto. Si arrangiano loro a disettivare il servizio,diversamente la disattivazione la puo' fare il nuovo proprietario della tua ex Bmw.
non va scusa ipotenusa ma quando clicco sul link mi si apre una pagina e in inglese mi dice pagina vuota, non capisco
ragazzi mi sono iscritto pure io via online ma non mi è ancora arrivato nessun sms con la pasword, qualcuno sa dirmi il perchè
arrivate....riesco ad entrare da pc tramite sito ma dalla macchina non riesco ad aggiornare la parte bmw online, per quanto riguarda la parte assist sembra andare aggiornandosi etc..... che devo fare....????
ho fatto la registrazione dal link indicato in qusta discussione con telaio, dati personali, num cell ecc..... nel pomeriggio mi sono arrivati 3 sms (user-pws-sito web) e sono riuscito ad entrare. Nel frattempo in macchina mi ha iniziato a scaricare i servizi e le opzioni abilitate (domani se mi ricordo faccio due foto e le posto) ma per quanto riguarda la parte BMW ONLINE non mi aggiorna nè scarica niente.....bisogna impostare qualcosa tramite il portale prima di farlo funzionare?????
mi sembra che bisogna andare in conce per far funzionare la parte BMW ONLINE. riporto da sito: Come posso aiutarmi se BMW Assist funziona, ma BMW Online no? Nel display appare il messaggio: “Connessione non possibile”. Recarsi dal proprio concessionario BMW.
ciao matrix ho visto che ti funziona pure l'online bene dai a me anno attivato oggi pomeriggio l'assist con ottimi risultati dopo circa dieci minuti che ho provato ho ricevuto una chiamata di intervento molto bene direi :-) l'online niente ancora a stasera molto probabilmente ci vorrà più tempo, me lo confermi? oppure sei andato in conce per caso?
ciao idrocalor, stamattina quando ho preso l'auto non andava ancora la parte ONLINE tantè che ho chiamato il num BMW chiedendo info e puntualmente la signorina mi ha detto che sarei dovuto andare in officina.......ma nel pomeriggio (non so se casualmente ma proprio dopo 24h) ho riprovato e il collegamento si è stabilito subito visualizzando tutto quello che doveva e proprio per come avevo impostato sul sito connectdrive.it!!!
scusa matrix ma te ai il professional? la tuaa macchina di che anno è? perche leggevo nel sito bmw che per esempio per inviare dal pc alla macchina devi avere la versione dopo il 2008, poi ho provato che se non ho il telefono con il bluethut accesso me lo comunica che la sim non è inserita o una cosa simile. accetto anche altre upinioni da altri
idrocalor io ho il navi professionale sul una E60 LCI del 03/2007 e quell'avviso che la sim non è inserita correttamente lo dava anche a me prima che inviassi il modulo online......poi, come ti ripeto è partito tutto in automatico e NON C'ENTRA NIENTE SE TU NON HAI NESSUN CELLULARE ACCOPPIATO VIA BLUETOOTH perchè il navi usa una SUA SIM dati installata già in auto. Oltretutto se noti dalle foto che ho postato sopra noterai che quando si è connessi appare la scritta GPRS ONLINE che significa che l'auto si sta connettendo con la sua scheda!
Attivato anche io. Arrivato sms con user e password , sul sito riesco ad entrare , ma in macchina la voce "BMW ONLINE" , non compare. Dall'assistenza dicono che per loro e tutto attivato e la macchina e compatibile , ma chiedono di portare la macchina in conce in quanto potrebbero esserci problemi con la sim. Chiamo in conce e mi dicono di portare la macchina e lasciarla un giorno. Visto che sono lontando dal conce e dovrei farmi prendere e portare , chiedo :non c'è modo di capire senza andare in conce ? Grazie Vittorio
vittorio porta pasienza se lo ha appena attivato vedrai che funzionerà tutto tra qualche giorno massimo