non te ne approfittare è solo un momento del mese più rosso degli altri, nulla di più passerà anche questo
la verità sai qual'è mi manca un ragazzo del forum a cui sono profondamente legato finisce per 1 e inizia con M, chissà dove sarà il mio tesoro
a quanto pare le teste calde della sezione serie1 sono tutte immatricolate nell'87 a parte qualche residuo dell'88 senza far nome e segni
erano anni di passaggio quelli, ci si deve accontentare vengono i brutti momenti e poi quelli buoni....
be noi abbiamo avuto la fortuna di imparare da errori fatti in passato (1984)almeno chi per noi quindi presumo che di rito, come nelle auto si fanno sempre passi avanti, torniamo ot altrimenti actus ci spenna vivi, a parte questo qual'è l'ot di questa discussione?
zitto che non si era accorto nessuno della gaf, vedi che sto lavorando per te ho già trovato un pò di brava gente per la cena by suddisti, ora aspetto qualche altra conferma e la tua data di discesa nel profondo inferno kenya, santo subito è dei nostri salvo imprevisti, tu porti il tuo amichetto che ******* sono , dome89 se non erro e mi sa che dei nostri c'è danka, se ricordo bene il nick e altri membri che preferisco investire in carburante invece che nel mattone
io...investo in entrambi...e per forza di cose...per investire nel mattone e muovermi per fare i lavoretti...devo anche investire alquanto in carburante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che ne so quello è un tuo problema, noi qui i partner gli abbiamo già,, se non erro mi avevi detto che avevi un amichetto li da te e vi divertivate nei tristi pomeriggi di neve........non so come e non voglio approfondire il discorso perchè sono facilmente influenzabile
tesoro ho avuto solo il buongiorno stamattina nulla di più, quante volte devo dirti di non parlare in pubblico fede è geloso