...peccato. Mi ero sempre torvato bene, finchè.....non ho comprato la'uto da loro e di conseguenza mi stanno facendo impazzire (da un anno ormai!)per una semplice "dichiarazione d'acquisto"....sono proprio dei fessi...spero il mercato faccia la selezione che meritano.... Intanto ho scritto a BMW Italia circostanziando il tutto, attendo che mi contattino per essere più preciso sull'accaduto e ,se vorrano, anche sui nominativi... Einstein aveva ragione; "solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana"... attendo e poi aggiorno... ...comunque, ovviamente, sconsiglio Mariani...la serietà è altrove...
ricordatevi sempre che ciò che dite su un forum è vostra responsabilità, e per questo potreste essere anche perseguiti
per quanto mi riguarda sono io a perseguire loro... personalmente non ho insultato nessuno ...ciò che affermo è "piuttosto" documentabile... tant'è che BMW Italia mi ha contattato per info più dettagliate Ciò che sarà lo renderò pubblico onde evitare il ripetersi di tali questioni.:wink: Anzi, spero qualcuno di Mariani legga...
Innanzitutto chiedo scusa al forum se fossi sembrato troppo "determinato". E per quanto riguarda la faccenda con M.M. sono tranquillo; se leggi il mio post, te ne renderai conto. :wink::wink: (purtroppo non lo trovo per mettere il link....). ....eppoi "puxxana" cosa vuol dire?
...torno sul post perchè ritengo giusto informare di disservizi di concessionarie....così come giusto far presente il loro adoperarsi per sistemare ed aiutare il cliente. Nella giornata di ieri, ho ricevuto la tanto agognata dichiarazione...peccato solo non possa postare il nome della persona che si è adoperata per risolvere la questione. Purtroppo in ogni azienda trovi degli incompetenti così come delle persone davvero professionali. il ritardo è l'incomprensione sono stati dovuti ai primi....ma con l'insistenza tipica di Giobbe (e l'intervento di BMW Milano!) ho torvato la persona che in 2 gg ha risolto il tutto... grazie.