eh sarebbe troppo sgamabile...preferisco 135i passa più innosservata, datoche la mia 118d tra l'altro è pure una normalissima eletta
io opto per il 550.... dovrò però spegnerla ai semafori perchè sennò si sentirà che è diesel.... mah, o che gente c'è ni' mondo, come si direbbe a firenze?? immaginati quello come patisce quando vede passare le 530 vere??? vi saluto, vado a vedere se trovo la scritta brabus da attaccare sulla mia classe a....
azzo non c'avevo pensato.... ora che fo? vabbè dai, lasciamola com'è e passiamo da barboni..... al limite ci faccio un cartello " oh, questa passa il convento... se volete ingarellare siete gentilmente pregati di andarvi a cercare un 530...."
Io però prenderei il 530d e metterei la scritta 520d per lasciare tutti di stucco quando li svernicio!!!
Solo per cronaca, ho appena visto il nuovo listino X3: è disponibile il motore 3.0d, prezzo base Eletta 52.150 euro .... che mazzata !
E questo si può applicare a qualsiasi modello...per esempio sul 320d potrei metterci 316d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo per gli audisti la scritta 316d è come sventolare un drappo rosso davanti a un toro ...saresti sempre tallonato da vicino da qualsiasi A4,A3 che girano
Qella degli audisti è vero! .. sconcertante! Un giorno ho visto una puntata di topgear dove dicevano scherzosamente che la nuova generazione di quelli che ti stanno col muso attaccati al c..o sono gli audisti.. pensavo scherzassero, INVECE NO ! Ci sto facendo caso da qualche settimana ed è vero!!! Che sia una rivalsa del complesso di ANTERIORITA' ?
Sconcertante è dir poco.... Non ho mai visto una A3 rispettare i limiti di sicurezza...prima quando avevo il 116i con relativa scritta non si poteva vivere tra A3 e 147 Ora ci pensano 2 volte prima di attaccarsi ..ma comunque è vero.... Comunque anche quelli con le bmw non scherzano da quel lato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh .. se capita . Io personalmente non provoco mai .. semmai rispondo all'offesa. Sempre nella stessa puntata di topgear prima di sparare sull'audi dissero che prima erano i biemmari ad attaccarsi dietro .. poi le stesse persone hanno cominciato a comprare audi . Ebbene siamo tutti sulla stessa barca .. Beh voglio raccontarvene una troppo da ridere : un mio amico dopo 3 mesi dal suo matrimonio decise una notte di andare a P...ane per la città , era ubriaco e sfrecciava in centro ad alta velocità, una pattuglia di polizia gli intima l'ALT ma egli per non perdere la patente (sarebbe stata la 4° volta) decise di fuggire. Quindi dopo un inseguimento tipo hazard (ma la polizia era con una fiat marea diesel) lui riuscì a seminare la madama ... ma dopo qualche kilometro si dimenticò che la strada finiva con un bivio a T ... lui decise di proseguire dritto.. fine della storia AUDI A3 2000 tdi da rottamare. Taxi per tornare a casa ... e tentare di spiegare alla moglie perchè fuggiva dalla polizia ubriaco di notte in centro città Non hanno divorziato !!!