forumelli, faccio un giro da queste parti solo per informarmi che stamattina ho ordinato la nuova bimba :rosethink Se decideste poi di organizzare un radunino, oltre a farvela vedere, avrei anche un vestitino nuovo bellerrimo da sfoggiare, che piacerebbe molto al Brando
tutte e due benza o diesel? non avevi gia un 335d? cmq io avevo votato per il GT... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa Ste...ormai sarà troppo tardi, avrai già fatto..... ma ti serve dell' X6? io oggi sono in macchina, posso fartela...:wink: Buongiorno Brando e buon pranzo!!! Eh, manca poco per fortuna... !! Belle Dani , che ne pensi? Se ci fossero originali per le nostre.....
tantissima roba.......intanto oggi mi sono arrivate le lampade 4400 per i fendi....:wink: Trova le brasiliane ...che il carro lo porto io....:wink: ok sarà per la prox.....
si...peccato che con la nebbia correvano a 70-80 km/h e non si vedeva una mazza...con il sole andavano sempre a quella velocità li...quindi pensa te che trenino mauco...
Penso che le barrette a led vadano bene x tutte le X,infatti la prima volta che le ho viste è stato circa un mese fa su una X5,se volete domani mi informo...:wink:
sul serio???? eccezionale.... io le metto 4 in mezzo... poi chiamo qualche ing elettronico e le faccio andare su e giu come Kit Night rider.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah si?? e descriglielo il vestitino, al Brando... come suol dirsi... due fulmini di guerra!! Ciao Eddy! ci sono per l'Xona :wink: grande Gigi... presente!! :wink: No, Dani.. in BMW li montano "precisamente" dove vanno montati (e ti certificano/omologano il tutto :wink:)
Ciao Brando! si si hai ragione per il led , ho letto proprio poco fa. c'e' proprio un kit bmw. ma dove escono di serie i led bianchi sulle posizioni ? io non ho mai fatto modifiche di questo tipo