Oggi ho notato che sulla gomma runflat anteriore destra si è formato un rigonfiamento (penso a causa di una maledetta buca che non sono riuscito a evitare qualche giorno fa) e quindi il gommista mi ha detto che vanno cambiate a breve perchè potrebbero scoppiare. Per fortuna le gomme erano le GY originali 245/40 r18 93y e avevano già 38000 km, ma per non rischiare ancora ho deciso di prendere gomme nuove non runflat (tanto il kit l'ho comprato tempo fa per un viaggio in Germania), in particolare ho sentito parlare bene delle Pirelli Pzero rosso. Voi che ne dite?
io non so dirti di pirelli..ma nella misura che hai tu io ho montato continental sporta contact 3 non runflat e sono uno spettacolo..:wink:
A me è successa la stessa cosa solo che di gomme invece che una ne ho rovinate 3 Anche io con le GY nct5 (che avevo montato non molto tempo fa).. Quando sarà il momento però penso di rimettere ancora le rft e penso di mettere le continental (dopo aver già provato le bridgestone e le gy). Asus
io ho le rfl della michelin pilot corsa,pratiucamente quelle che monta m3 e92 e vi dico che sono uno spettacolo di tenuta sia sul bagnato che sull'asciutto,sembra che ho l'assetto quando le rimetto.
buon pomeriggio a tutti... ma senza gomme rft naturalmente si consiglia avere la ruota di scorta.. colgo l'occasione... quanto costerebbe il kit gomma più crik?
si sono davvero ottime gomme, forse michelin è ancora superiore ma costano anche parecchio di più, quindi continental sport contact 3
Ho già sentito da un gommista, però prima di comprare qualcosa ho intenzione di sentire anche i prezzi dagli altri...