mi presento sperando di fare tutto ok sono felice possessore da circa 1è1/2 anni di una 850 i calypso rot sarebbe bello fare un raduno con le mitiche serie 8
Superba. Foto, ancora foto! Quanti km ha percorso la tua 8? I cerchi originali li conservi ancora, nevvero?
km e cerchioni purtroppo ho dovuto sostituire quelli della foto perchè non omologati adesso ho montato quelli (penso visto da altre foto) originali il km sono 205.000 ho rifatto un po di cose(sospensioni ecc.) i BBS (18") li ho conservati e se a qualcuno interessano sono in vendita su Ebay Quanti km ha percorso la tua 8? I cerchi originali li conservi ancora, nevvero?
ricambio ricambio i complimenti (ed anche un po d'invidia) specialmente sul 635d, che colore e che anno?
chi beve di piu di solito consumo di più io (rhum Martinica 45° (non ottani)) e sia benzinai che enotecari quando mi vedono sono felici a parte tutto vorrei sapere se devo continuare qui o se devo postare su un altro forum, ... eventualmente come faccio a mantenere il trend.... vorrei mettere anche le foto delle altre macchine che ho avuto -Alfetta GTV, Alfa 6 2500, e la mia vecchia 1100 R - le altre non sono degne di nota anche se l'Alfasud Ti 1300 non era male -
complimenti bellissime tutte e due! mi chiedevo come siam messi come costi di manutenzione sulla "8"? qualche tempo fa pensavo di prenderne una.. ciao!
a parte i consumi olio e benzina direi che i costi sono abbordabili anche perchè sia la 8 che la 7 sono "fatte bene" ad esempio con l'ALFA 6 dovevo cambiare la marmitta al massimo ogni 2 anni ecc. la 7 la ho da circa 10 anni ho cambiato pompa del circuito di raff. motorino tettuccio, cinghie ed altre sciocchezze (oltre alle gomme s'intende) Dai ripensaci e diventa anche tu un 8ista.
eeh mi piacerebbe diventare 8ista! quanto fa al liltro l'850i in autostrada sui 120-130..? mi sta re-interessando la piccola.. :wink: che consigli mi puoi dare? denghiù