Di gente umile, ce n'è sempre di meno! Neanke io in certe dikiarazioni lo sono, xò quando vedo scritte certe cose.... Cmq Cristian mi fà piacere ke te sei tra quelli in cui si può fare un discorso civile e costruttivo x tutti!
Francoooo ma sul serio?? c'è una 355 spider gialla tutte le estati qui, scoatTa da paura!! Ma la Ferrari è sua o noleggiata per sfigheggiare???
Hehehe si è vero, girano discrete makkinine nella mia zona d'estate! Una delle Z4 argento era al 300% la mia!!!!
Sara pure che con l' alfa non trombi, ma io che ho il mio 320d bellino tenuto bene ecc. e non trombo un cazz! forse e colpa del pilota.
Cristian, lo so che il punto focale di questi forum sono i motori, però qui si esagera. Con stà 159 stanno veramente spaccando i maroni! Continuano ad aprire discussioni e tengono vive quelle già esistenti sempre con le stesse domande e molte cazzate. Inoltre mi spiace dire che forse sei l'unica persona con la quale si può discutere in maniera civile e piacevole, e questo è confermato dal fatto che a te viene sempre risposto, mentre gli altri ottengono ben poche risposte sempre dalle solite persone e non capiscono che con questo atteggiamento farebbero meglio a levare le tende....Quindi tranquillo e continua pure a scrivere le tue opinioni! :wink: Un ultima cosa, certi discorsi lasciali perdere, non ha senso neanche rispondere o cercare di capire
Sono completamente sulla stessa linea. Prima della prima (scusate la ripetizione ) incursione alfista su questo forum NON TROVAVI UNO dico uno post sulle alfa. Ora invece ormai certi discorsi stanno diventando inflazionati per non dire nauseabondi. Parlo in generale, Cristian è "fatto salvo" per quanto mi riguarda.
cristian se nn ci credi nn me ne frega un c***o la cosa e vera e nn e nemmeno difficile da capire, gia lo spiegato come e andata la cosa e nn centra niente il motore, la gta e solo una 147 che va piu veloce, niente d+ ed adesso è uscito il restilyng della 147... quello che nn ho capito e che c'entra la gta con la 1er proprio nn l'ho capito ancora; e che senso ha fare un post per farsi vedere su un forum bmw boh... cioe hai mai visto qlcuno di questo forum che fa un post sulla sua auto sul forum alfa?? a cesabas manco rispondo e una checca, uno che nn parla chiaro nn ha nemmeno le palle per nn dire cosa nn gli va, continua a rilanciare con dei post da 12enne frustrato di pippe
veramente io leggo tanti possessori di bmw postare sui siti alfa\lancia e sono tutti bene accetti. certo è che bisogna sempre ricordare di essere ospiti e di rispettare il pensiero generale del forum che si frequenta ...
allora?--dopo queste digressioni continuiamo a parlare di motori...forse è meglio..secondo me certi discorsi non possono essere compresi dalla gente normale....è inutile continuare a tentare di capire o far capire... diceva un mio vecchio professore "...io ..non è che posso spremere le pietre..."
no assolutamente...stavo solo dicendo che è inutile tentare di far capire cosa significa guidare una bmw per passione a chi l'ha comprata solo perchè oggetto di status...
x quanto mi riguarda mi fa piacere confrontarmi cn pers0one che la pensavo diversamente da me ma cn la stessa passione...e spero d poter continuare a farlo senza infastidire nessuno.... però a volte...quando si fa l'ugualianza alfista =barbone e bmwista =signore .....me le fate girare e nn poco...almeno alcuni d voi nn ho ragione???