Grazie Stefano:wink: Aggiorna pure! Direi che "Tutto ok e soddisfatto nn può che starci:wink:. Sn veramente contento del tutto... Ho faticato un pò ad inserire la radio... Però ne è valsa la pena:wink:
Davvero ottimo lavoro !!!! Ci sta proprio bene anche la presa usb!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
AVVISO: Ragazzi per cortesia una volta montata l'autoradio vi prego di esprimere un vostro parere in merito con : "Tutto ok e Soddisfatto" oppure "Non Tutto ok e Non Soddisfatto" (ovviamente in quest ultimo caso dando una motivazione!) Riporto qui in basso lo stato d'aggiornamento del primo post! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SPAZIO RISERVATO ALLO STATO DEL TUTTO! Matti_320_Cd -> Tutto ok e Soddisfatto
Considera iscritto anche me, mi sono convinto sul prendere il dynavin rispetto a tutta l'attrezzatura originale..!
dyanvin e microfono originale volevo chiedervi, qualcuno di voi ha provato a telefonare via bluetooth dynavin? come funziona? qualità audio? Altra domanda, secondo voi é possibile utilizzare il microfono originale bmw con la plafonierina accanto alle luci di cortesia sul cielo del E46 invece di quello del dynavin?
ciao, io ho provato il bluetooth senza microfono aggiuntivo - ce n'è uno sulla sorgente - e devo dire ce si sente uno spettacolo.... @ ilbmwista -> appena monto il digitale e tutto il resto ti do il mio parere complessivo... ciao
Per adesso tutti coloro che hanno provato-testato-usato son rimasti soddisfatti della qualità audio bluetooth del dynavin! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non necessariamente devi collegare al jack il microfono, io l'ho fatto in maniera precauzionale...ma in molti sono soddisfatti e non riscontrano malfunzionamenti anche con il solo microfono integrato nell'apparecchio! Comunque per poter usufruire del microfono originale bmw basta che quest'ultimo ha un classico jack di microfono da poterlo collegare all'apparato dynavin ed il gioco è fatto!:wink: