Delicato in che senso? Nel senso che nn tiene lo sporco o nel senso che si rovina + facilmente!?! Tieni conto che non è perlato ma "sembra" perlato... È un bianco alluminio
La mia è nero metallizzato con pacchetto interno cool elegance e tettuccio: praticamente ci sono i sedili sportivi in pelle color crema, le modanature interne in legno fineline wawe e il padiglione nero antracite: è una combinazione molto appagante dal punto di vista estetico e regala un certo lusso agli interni. Avevo il terrore che i sedili si sporcassero solo a guardarli ma devo dire che si stanno comportando benissimo: l'auto è a 10.000 km circa e sono ancora come nuovi (ogni paio di mesi li tratto con l'apposita cremina bmw). La precedente auto avevo il bianco perlato esterno, simile a quello che ha messo ora bmw, e devo dire che anche questo è un colore molto bello unitamente al blu metallizzato (come quella di berto64). Ma con i colori la scelta, si sà, è soggettiva fermo restando che alcuni colori "azzardati" (tipo giallo o rosso) al momento della rivendita possono penalizzare l'auto.
basta aver cura delle cose e puoi prendere i colori che vuoi...dipende poi dall'uso che ne fai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è questione di coraggio secondo me....io ho solo paura che poi mi stanchi e per questo cado sempre nel banale....o classico
sapere io provengo da un grigio scuro con interni neri. elegante e classico ma avevo voglia di un po' di colore e di cambiare. Cmq grigio nero è sia elegante che tiene benissimo lo sporco, ma nn posso riprendere gli stessi torni ho bisogno di qualcosa di più originale
intendevo dire grigio fuori nero dentro adesso ho deciso prendo la mineral white con interni red/brown è un bianco-alluminio, tendente al perlato speriamo che si accostino bene e che tenga anche bene lo sporco
Per fortuna ho visto la prova di "Auto" di un x1 23d bianca con interni rossi... NON mi piace!! È un rosso chiarissimo !! Io mi immaginavo un bel rosso scuro invece quel rossino proprio... !! Alla fine mineral White e interni neri, vado anche io sul classico che non si sbaglia. Cmq non capisco la politica di BMW di mettere nel configuratore colori ben distanti dai reali Il link all'articolo non riesco a metterlo xe sto scrivendo da iPhone