berto dimmi che modello è quello che hai in firma è troppo bello lo voglioooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema sai qual'è che quando vuoi rivendere l'auto o spendi un sacco di soldi per rimetterla originale o ti tocca svenderla perchè la concessionaria una macchina diciamo ritoccata non te la ritira e un privato difficilmente la compre perchè pensa sia un'auto sfruttata al limite il problema è solo quello i schei che non prendi quando la vendi ed è un peccato
Ragazzi, ho notato che nella mia amata x1 a motore freddo, al minimo, oltre al tipico rumore da diesel è presente un rumore regolare, ciclico, non molto intenso ma simile a quello che produce un tweeter. Che sarà mai? Qualcuno l'ha notato? E' una 177 cv automatica xdrive.
questo è un ragionamento logico in funzione del mercato, distante anni luce da una passione che si ha nell'anima.....
:wink: Verissimo quello che dici vero anche che ognuno coi propri soldi può fare quello che vuole sai io ragiono così perchè l'auto la uso per lavoroe ogni 3-4 anni devo cambiarla e la cambio solo se mi viene valutata bene la mia per cui devo sempre stare attento alla richiesta del mercato in determinati momenti poi la passione è vero ha un costo c'e' chi può e chi non può io sinceramente non potrei ho anche altre passioni ..........discorso complicato ma capibile
fattelo mettere per iscritto e se possono farlo quando fanno il tagliando sono curioso di sapere.. in fiera sabato la vendevano a 8€ io mai sentito...
Si si, notato... Avevo già prenotato per domani una visita all'officina e gli farò sentire anche quello... C'è chi dice rigenerazione DPF, chi invece qualcosa legato all'ED... Dovrebbe essere tutto normale, ma domani chiedo conferma...
Grandissimo pilota e ancor più grandissimo uomo!!! Speriamo che il tutto si sistemi per il meglio e al più presto!!!
Robert ha la pellaccia dura :wink: Sto seguendo costantemente l'evolversi della situazione! Se so qualche novità, posterò qui!
Grazie, onorato E come se lo so', pero' purtroppo all'inizio la vedi e ti piace, poi la scopri meglio e non ti soddisfa come vorresti, allora cerchi di farla su misura per te o al massimo di colmare le lacune dovute ai compromessi della produzione di serie, ma con questa mi mantengo,oltre quello elencato non vado. Sinceramente al privato che pensa che la macchina sia sfruttata non gliela do', l'appassionato si trova sempre.
buongiorno a tutti....grazie cristiano per la rep (immeritata) appena riesco contraccambio ma ancora non me lo fa fare....
Grazie, appena vado in conc. (mi si è rotta la linguetta a molla del portabevande estraibile e devo farmelo cambiare) chiedo anch'io e confrontiamo le risposte. Non credo sia qualcosa di anomalo ma vorrei sapere cos'è. Buon giorno a tutti gli x1isti!