Buon giorno a tutti giusto per condividere la mia ansia e gioia... se tutto fila liscio oggi pomeriggio firmo per una 3.0... ho provato la 2.3... il motore non è male ma considerando che sulla 3.0 ci sono alcuni optional che sulla 2.3 sono a pagamento ho visto che la differeza non è enorme... vada per il 3.0 consegna prevista fine maggio... non vedo l ora!
Complimenti ho una 3.0 anch'io, e ne sono soddisfattissimo. Quale colore hai scelto? E quali optional? Consegna a fine maggio... per la consegna della mia (luglio 2009) aspettai un mese e mezzo. Spero che ti arrivi prima!! Benvenuto nel club
E' lo stesso ragionamento che feci io..meglio 50 cv in più che un cerchio da 19 o il navigatore.. complimenti e buona attesa
complimenti!!! vivi in lux? io ci sono stato per un pò per lavoro ed in effetti ci sono tante cabrio nonostante il clima sia abbastanza instabile:-)
armati di santa pazienza... io sono appena a metà attesa e già sclero a sentire di tutti quelli che hanno già scapottato lo scorso we
grazie del benvenuto titansilber ed inteni pelle nera + inserti in alluminio + adaptive headlights + specchietti richiudibili, radio proffessional sistema audio da 245w + pacchetto porta oggetti + retrovisore autoanabagliate, sensori luci pioggia, porta usb. ho firmato oggi ma ho ancora due giorni per i colori.... sono indeciso se tra il blu interni chiari o lasciarla grigia e mettere gli inteni rossi... diciamo che la configurazione grigio nero è la piu facile da gestire... vedremo a lussemburgo effettivamente il tempo fa letteralmente schifo, concordo con te ci sono tante cabrio. e cmq le belle macchine si sprecano!
Ottimo!!!!! Bella. Ogni giorno che passa mi sa che ti aumenta il formicolio al piede destro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">))
A chi lo dici! Ci sono appena passato: ritirerò la mia 30i domattina, perchè stasera le targhe arrivavano materialmente troppo tardi... comunque ho già sbrigato tutte le pratiche burocratiche. Domani torno in concessionaria e in cinque minuti (spero) si va...