scusate se nn centra nulla ma ho una curiosità!!! sulla z4 coupè o spider cè la possibilità di caricare lunghi oggetti tipo bastoni? grazieeee per l'attenzione!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come no...sula spider apri la capote c i carichi quel che vuoi..io mi son portato l'albero di Natale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
gli sci da 1.80 entrano tranquillamente anche a tetto chiuso, per esempio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tranquillamente.... diciamo che se sono due centimetri più lunghi e con la sacca è un problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmm interessante!!! adesso guardo la lunghezza del bastone e poi posso inserire la Z4 nella lista... allora è piu facile trasportare oggetti lunghi sulla spider (a tetto chiuso) che sulla coupè? ho notato che invece il nuovo modello ha il passaggio per gli scii, però cavoli è immensa come spider!?!?
infatti me lo fa un mio amico carrozziere ma avrei bisogno di sapere il diametro del tubo per comprarlo.non ne hai idea?
per il momento si...non mi va di spendere 5-600 euro per un sound un pelo migliore e 3-4 cv ! prima vorrei cambiare cerchi e sistemare un pelino l'assetto
nessuno mi sa aiutare col ciametro dei tubi che vanno al centrale? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">