Salve a tutti :) | BMWpassion forum e blog

Salve a tutti :)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da madeingermany, 7 Febbraio 2011.

1. madeingermany

madeingermany Aspirante Pilota

14
    1
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Peugeto 407
    Buongiorno, mi chiamo Michele, dgt dalla Puglia e spero di diventare (nel giro di un annetto) un bmwista, ed in particolere un seriecinquista :wink:

Mi sono iscritto troppo presto, visti i tempi per l'acquisto!?
    Mah, forse no, se consideriamo che comprare un'auto di questo tipo richieda un certo impegno economico, e che quindi necessiti di una analisi ponderata!

Sono interessato, in linea di massina, ad una E60 (alla mia ragazza non piacciono le SW e quindi devo rinunciare alle E61) del 2008 diesel.
    Quindi, a breve, comincerò a rompervi le scatole con mille domande :razz:

Sarebbe la mia prima auto tedesca, ed ecco il perchè del mio nickname.
    Dopo aver guidato italiane e francesi, ho voglia di una macchina made in Germany ... e la più bella tra queste, secondo me! :cool: Va be' ... se escludiamo Porsche! :mrgreen:

Forza, su, convincetemi che stia facendo l'acquisto giusto! :lol:

Ciao e a presto.

2. Andrew9

Andrew9 Secondo Pilota

913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Stai facendo l'acquisto giusto :cool:

Benvenuto :wink:

3. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:

4. madeingermany

14
    1
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Peugeto 407
    Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. madeingermany

14
    1
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Peugeto 407
    A volte ritornano!!! :biggrin:
    E si, all'epoca del post di presentazione finii per comprare una Passat CC full full full optionals che mi ha dato, per la verità, solo soddisfazioni. Una vettura che ho amato dal primo all'ultimo giorno che l'ho avuta.
    Ma ormai fa parte del passato!

Oggi (ieri mattina, a dire il vero) sono diventato il felice* possessore di una magnifica BMW 420d M (G22) con pacchetto M SPORT PRO del 2022! :love
    A distanza di tanti anni, sono diventato un bimmer :multi:

Eccola:

* anche se ci sono cose di cui parlerò nelle apposite sezioni! :razz:

A presto ;)

Ultima modifica: 6 Aprile 2025
    A wewwo piace questo elemento.
  6. wewwo

wewwo

25.026
    4.199
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/bmwpassionclub
    ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina