Grandissimo Robert! Un grandissimo pilota, un grandissimo uomo: ha avuto la sfortuna di incappare in questo incidente gravissimo, ma fortunatamente ha portato la pelle a casa e sembra potersi ristabilire nel giro di un anno... Tra l'altro, è stato il primo pilota ad aver portato una BMW a vincere una gara di Formula 1! Quest'anno poteva vincere il mondiale, dato che aveva anche il mezzo giusto... MA come leggevo qui sul forum, speriamo si possa riprendere come Hakkinen che dopo l'incidente di Adelaide 1995 (dove sembrava che non potesse più tornare a correre) ha vinto due mondiali! Robert, ti aspettiamo in pista! EDIT: fatevi un giro sulla discussione aperta qui: c'è il video della macchina che sopraggiunge dopo l'incidente Kubica...da pelle d'oca...
Bisogna vedere quanti ne porta via una lucidata, e comunque se sono davvero 7, sono tirati bene, quegli strati perchè la vernice è proprio delicata... In più avevo sentito dire, ma aspetto conferme da voi, che non tutte le bmw sono verniciate allo stesso modo, è vero?
parliamo di decimi di millimetro... comunque non so dirti se tutti i modelli hanno lo stesso trattamento...
Nemmeno io sono sicuro, ma dubito che l'X6 o serie 6 e 7 abbiano la vernice a buccia d'arancia come la X1......
Cosa ne pensate di regalare alle vostre amate per San Valentino questo piccolo pensierino fatemi sapere se vi interessa che anticipo io i soldi e ve lo spedisco io mi fido di voi
ma perchè molti parlano di questa vernice a buccia d'arancia? la mia anche contro luce non si nota... boh... sono uno dei pochi fortunati? anche il mio carrozziere ha avuto un'opinione positiva :wink:
Credo che saresti davvero uno dei pochi, guardala bene bene, ma bene bene..... e te ne accorgi.. Anche se poco ma un pò effetto buccia d'arancia ce l'ha. La serie 3 era liscissima......
Se regali quell'anello a una donna, sei sicuro di perdere anche lei..... con l'anello al dito...... .....con una X6 forse ne trovi 2 o 3................ e le mandi via quando vuoi tu.......
Casso se vero anca mi so in boeta duro e pa un bel toco anca boia can!!! me toca magnar pan e formaio coa me va ben