Dille che c'è un tuo amico nano del forum che lo vuole vedere, convincila che è un'opera buona.............
Già che ci sei fai foto dell'amica seduta sul cuscino... Potrebbe risultare una foto molto interessante!
A me bastano il 1,78 cm che ho già , ehehehe sai cosè le donne non snno guidare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah ( scherzo )
è nero e ha una forma di un parallelepipedo,alto circa 5/6 cm,cmq era buio e non ho potuto osservarlo al meglio già fatto!!! dirmi niente,io sono alta solo 1,63 quello che lei voleva farmi capire è che le manca quella sensazione di altezza che aveva sull'X3
Infatti 1,72 d'altezza il cuscino non serve........ per avere la sensazione che le dava l'x3 dovrebbe mettere due mattoni sotto ogni gomma, ma poi la vedo dura andare a giro....... Secondo il cuscino è una scusa............. Proviamo a immaginare un altro utilizzo che se ne può fare in macchina...... A me al momento no nviene in mente nulla..................
ciao a tutti ,volevo farvi partecipe e aggiornarvi sulla situazione "micrograffi"non molto evidenti ma visto che è un'auto nuova scoccia. questa sera ore 17 sono andato in officina bmw (dove ho comprato la x1) e gli ho esposto il difettuccio,in controluce si vedono questi swirl e il tecnico gentilmente mi ha detto che probabilmente chi ha lavato l'auto prima della consegna ha usato il guanto e visto che era molto sporca ha fatto il "danno",tra l'altro sul cofano (si vede molto poco)c'è un graffio più marcato .a quel punto mi dice che non c'è problema che manda in garanzia visto che il problema l'hanno causato loro nella loro carozzeria BMW a farle dare una lucidatina che si risolve tutto, io mi sono raccomandato di non usare una pasta abrasiva e lui mi ha assicurato che il lavoro lo eseguiva a mano e probabilmente solo polish. cosa ne pensate ? lucidare un'auto nuova è il caso? cosa comporta ?purtroppo rimango un pò diffidente anche perchè non mi intendo molto anche se qualche informazione quì sul forum l'ho presa. ma !!
Sinceramente non so che dirti........ la tentazione di farsela lucidare sarebbe tanta, ma al tempo stesso non so se avrei il coraggio di far lucidare un auto di un mese (se la tua ce l'ha...) Forse, se la decisione dovesse essere quela della lucidatura, vorrei stare li a guardare mentre lo fanno, ma non so se avrebbe senso.... Vero anche che, se i micrograffi in questione sono minimi e si vedano solo contro luce, aspetterei un pò di tempo a farla lucidare, perchè tanto, tempo un paio di mesi e mi sa che ne riavrai bisogno. Non so, il mio è un non consiglio..... forse era meglio se non intervenivo.....
invece mi hai dato una mezza idea otrei proporgli che la lucidatura me la fanno tra un pò quando probabilmente qualche segnetto sicuramente scapperà fuori.....intanto prima che mi chiamano ci penso..
Giusto, ma se decidete insieme di fare una lucidatura tra qualche mese, fattelo mettere subito per scritto....... :wink:
A me è successo la stessa cosa con la mia coupè nera metalizzata nuova di zecca !!!! L'ho fatta licidare ben 2 volte perchè la prima è stata una passata molto leggera che non ha risolto il problema. Quindi non aspettare.... A meno che non ti mettano tutto per iscritto, ciao !
Aggiornamento sulla famosa SmartPen: l'ho ordinata domenica scorsa e mel'hanno consegnata oggi. La macchina adesso è in BMW per montare i led, me la riconsegneranno domani pomeriggio. Quando torno a casa proverò questa penna miracolosa e (secondo me) constaterò che ho buttato 60€. Seguiranno aggiornamenti.