Belli i fotomontaggi ma toglietemi una curiosità: avevo letto su "auto" qualche mese fà che la nuova coupè sarà una coupè/cabriolet tipo l'slk, cioè con tetto rigido ripiegabile, e si chiamerà serie 4.... Sapete qualcosa in merito??
Se la fanno come in quella foto devo trovare un modo per resistere e non fare pazzie per comprarla appena esce
Cosi è semplicemente divina!!!! Magari fosse cosi, anche se è impossibile ke una 320cd avrà cerchi da 19' e assetto ultrabasso!!! Cmq anche la versione nn modificata è bella, vedremo la versione definitiva come sarà!
ragazzi ma la nuova 3er avrà la possibilità di montare i 19?! non mi ricordo se avevo letto di si o di no, in un post si parlava di questo ma non ricordo quale
mi sembrava di averlo letto che si potessero montare i 19".. questo un po mi fa pensare... sull'M3 gli metteranno i 20"?
ricordo anche io così, ma non ero sicuro!!! dato che sulle auto di Bangle sono necessari cerchi enormi, alla bmw hanno pensato bene di darci questa possibilità
Comunque vedo che vi divertite molto Devo dire che chi si è dedicato al fotomontaggio, a parte la portiera posteriore poco curata, se la cava abbastanza bene. insomma potreste fare vedere cose che non esistono..... Complimenti Che ne pensate di fare una creazione della nuova serie 3 cabrio? Al lavoro...