non me lo ricordo.. devo sentire un amico e te lo faccio risapere.. so che prima erano anche concessionario ufficiale, adesso fanno solo officina, comunque è ufficiale bmw..
ciao alessietto, fammi sapere che ti dicono. io ho appena preso un 120D molto simile al tuo della foto, però non mi si è mai spento con lo start&stop. Anche stamattina ho percorso 25km (per cui il motore dovrebbe essere caldo no? ma dove si vede?), ho spento il clima (poi era acceso ma non in automatico, cambia qualcosa?), cinture allacciate, temperatura superiore ai 3°C, portiere ovviamente chiuse, ma niente...mah....c'è qualcosa che non mi quadra
ciao ancora non l'ho portata, quando sarà,ti dirò! se dovessi fare prima tu invece riferisci cosa ti dicono. ma tu hai il restyling? di che anno è la tua? io l'unica ragione che mi sono fatto è che probabilmente la batteria non è più al 100%!
si è un 04/2008, quindi restyling. L'ho appena preso usato, quindi boh, potrà anche essere la batteria, certo se ti dicesse qualcosa avrebbe più senso. Comunque devo tornare in conce per fargli il lifting (lucidatura esterna carrozzeria e sistemazione di qualche segnetto) e gli chiederò info!
ciao alessietto! ieri storie strane! mi è funzionato per ben 3 volte lo start & stop!!! il bello è che sempre a macchina appena accesa, tipo dopo neanche 1km dall'accensione e poi non è più andato in funzione... 1 volta è andato che fuori c'erano tipo circa 10°C, poi ho guidato per circa 70km e non è più partito...1 altra volta dopo che sono ripartito verso le 18.00, temp. esterna di circa 4-5°C, al primo stop, macchina spenta e poi basta... l'ultima volta dopo un'altra sosta, ore circa 19.45, mi fermo una decina di minuti, riparto, clima acceso, alla prima sosta si spegne e poi basta, tutti i semafori successivi niente... a sto punto non capisco proprio come funzioni....
Ciao domani la porto in officina per tagliando vediamo cosa mi dicono. A me non mi è più partito da diversi mesi e penso che sia la batteria che è andata giù.
io sarei solo felice se mi si dovesse guastare..ogni volta lo disattivo..la reputo una gran cazzata sto start&stop
teoricamente dovrebbe migliorare i consumi, specie quando si è nel traffico pesante! comunque mi piacerebbe capire il motivo del non funzionamento giusto per farmene una ragione.
A me non funziona più da quando, qualche mese fa, mi è stata sostituita la batteria con una 85ah!! Quale potrebbe essere il problema? Da una parte è una goduria perchè non ho più la seccatura di dover staccare la funzione una volta che accendo il motore dall'altra rosiko xkè cmq c'è qualcosa che non va e quello che più mi preoccupà è: se il meccanico nel montare la batteria mi ha staccato qualcosa dello start&stop e questa sta sempre in carica?! Cmq ci tengo a precisare che quando mi funzionava non c'era bisogno di avere la cintura
ecco stà ricodifica quanto costa in Bmw?? e quanto ci mettono?? cioè ma possibile che non si possa sostituire la batteria senza passare da bmw??
basta metterne una identica all'originale se non cambi la grandezza della batteria l'auto continua a lavorare con quei parametri e non serve la bmw...
E ti pare....ogni scusa è buona x farsi scippare soldi da bmw Ma succede qualcosa alla batteria se lascio senza far codificare?