mi piacevano ed andavano bene mi piace cambiare ogni tanto questa e' la secona serie 1-e 3 serie di cerchi ho cambiato sulla precedente avevo i 17m erano belli ma i 18 sono migliori io di trada ne faccio poca ho 4 auto d'epoca e giro con quelle questa la usa mia moglie questa e' la 118 che ho venduto aveva 40000 km 3 anni di vita era come nuova cerchi da 17 ora e' un mese che ho motato questi presi su ebay da mario et-47-8 x18 ant e post le gomme anteriori da 215 sono sul canale da 8 sono precise invece col canale da 7,5 quelli precendenti il bordo cerchio restava incassato nella gomma se strusciavi al marciapiedi toccava il bordino della gomma invece con il canale da 8 sono al liscio se struci si raschia tutto
Secondo me le foto che hai postato dei replica s3 non rendono al massimo, forse perchè l'auto e i cerchi sono sporchi..... non hai altre foto vero?? Scusa non per essere pesante ma giusto per convincermi su quali acquistare.....
anche questi li ho venduti cerco csl da 18 replica ma come mai tutti su ebay hanno da vendere con et 34-37 ??ma qualcuno di voi li ha sotto? ma noin toccano cosi sporgenti?avete delle foto e qualche link dove rivolgermi ?