La m3 e92 GT2 è molto scolastica, se riesci a gestirne le reazioni ti puoi considerare un guidatore esperto.
Posso considerarmi un guidatore esperto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi ci ho messo pure i cerchiazzi piu grossi dietro, perchè le hanno fatto dei passaruota che sembrano quelli di un Hummer. Livrea Alpina-Jaegermeister ovviamente.
Mortecci sua, pensi di esser giusto giusto e poter iniziare dolcemente a dar gas, appoggi il piede sul pedale e ti trovi con un mezzo giro di controsterzo omaggio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
48minuti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq io le classi R e X non le uso,non mi piacciono proprio
l'ho provata ieri per sfizio... cavoli devo premere poco per volta il gas se no sembra un serpente...in ogni caso tutto il giro lo faccio sui 9 minuti partendo da fermo... ho il ghost della fxx che non riesco a starci dietro...come cavolo l'ho guidata quella ferrari dopo provo il mugello...
ragazzi prova a tempo bugatti mile chiusa sono arrivato 3 ma non mi hanno regalato nnt ne soldi ne auto boooooooo comunque per chi mi volesse aggiungere io sono reusabledk e una cosa ma la 250 california regalata per natale se si vende ha valore o vale 100 crediti?????grazie 1000
tutto off, cambio manuale. tengo solo l'abs perchè devo ancora prendere le misure alla pedaliera e frenare con il sx faccio un po fatica.
Anche se ho l'hdd rotto credo che un giro con la GT2 me lo facciano fare! Poi provo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">