buona domenica gente! avete sentito dell'incidente di kubica (pilota f1 della renault) al rally ronde di andora?pare rischi di perdere l'uso di una mano..
ciao andre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi oggi,inconsapevolmente,mi sono trovato a passare da magione...e purtroppo avevo dimenticato casco e guanti a casa...e non ho potuto fare neanche un turno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani ordino assetto perf,braccetti M3,tamponi M3,barra antirollio post. M3...e poi appena possibile...battezzo l'auto in pista
non penso si abbasserà un granchè...ma quello che mi interessa...e che la macchina acquisti camber negativo e perciò diventi un treno sulle rotaie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che una volta montato il tutto...diventerà tutt'altra auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non vedo l'ora di ordinarlo e montarlo
Grande Fede! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei un fottuto spendaccione! Comprami il G27 a 1000 Euro!
è quello che mi dice sempre mio padre...che ho le mani bucate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio prima ci ho parlato al telefono dicendogli che domani ordino l'assetto...e la spesa sarà intorno ai 1500 euro mi ha chiesto se è opportuno...ed io gli ho detto di si...per forza quanto al tuo g27...apunto come leggi su ho altre spese...e perciò sai dove metterlo vero???