Raga è urgentissimo, praticamente ho il condotto dell'acqua totalmente pieno di olio, due mesi fa ho fatto pulire completamente il condotto e per il primo periodo era perfetto, proprio ora apro il tappo ed era per la maggior parte olio, ho verificato se mancasse olio e invece il livello è sopra della linea del massimo. Aiutatemi non so che cavolo fare.
olio nel condotto d'acqua non e' mai un buon segno... Possibilie problema alla guarnizione della testata... In attesa d'altri interventi cmq seguo perche ho la tua stessa macchina... Quanti km ha la tua e di che anno e'? grazie
Ha 200400km è del 2001, però il mio dubbio è faccio un casino di autostrada, mi capita di stare dietro al traffico, mi capita di usarla per guida più sportiva e non ho mai problemi di scaldatine, quindi non potrebbe essere qualcos'altro anzichè la guarnizione?
nn sempre guarnizione rovinata segnifica suriscaldamento lui ha detto ke fa alla volta anke pilota "viva street racing" quindi va sopra i giri... ma ora nn e cazo di scommetere chi ha raggione e kiaro ke deve cambiare guarnizione... e tto...e sai ke nn poi meterla in moto altrimenti resci far danni grosi fin da sostituire l'motore.. apropposito quinti km hai già fatto con quell "capucino" nelle copa d'olio? nn e tardi già??
Ma spesso leggevo che magari si trattasse dello scambiatore, sai darmi delucidazioni? Non vorrei far smontare il motore alla mia car