anche se non voleva spendere 400-500 euro...prendeva due buone repliche e risolveva la questione........visto che doveva venderla.... molto meglio di una saldatura....:wink:
erano cerchi 225m (quindi da 19) doppi raggi originali bmw. La macchina aveva neanche 2 anni di vita, essendo un 06/2008....con 22.213 km.
ormai anche la qualità OEM sta andando a farsi fottere... ormai siamo nell era del risparmio,anche da parte delle case automobilistiche...dove andremo a finire di sto passo
la macchina era praticamente nuova, compreso il classico odore all'interno; comunque quando l'ho portata a casa non aveva neanche 2 anni di vita e 22.200 km.
caro mio e chi vuoi sia stato???? Ma pensa che praticamente ha disintegrato i cerchi posteriori con neanche 2 anni di vita di macchina e appena 22.200 km.. Certo che se lo becco
si si sarà così..ma ragazzi sti cacchio di cerchi apparte buchi e tombini stanno diventando un po troppo delicati...anche con i 230 tanti hanno avuto problemi,,,:wink:
Tutto perfetto....ma appunto a quell'andatura (io l'ho fatta breve nel racconto) ho rischiato l'incendio.......infatti quando sono sceso la gomma non era sgnfia ma era disintegrata e fumava, ma fumava veramente...e ho pensato.. qua mi va a fuoco....... per fortuna non è successo
più che il vecchio propietario dovresti andare a prendere il ******** che gli ha fatto la saldatura....:wink: anche perchè avrà raccontato palle anche al vecchio propietario dicendogli che la saldatura è cosa ottima...roba da pazzi...
io lo comprerei nuovo per come sono fatto ( o meglio paga l'assicurazione)!! stavo discutendo del discorso saldatura!! parliamo quando si sa!!!