questa mattina ho cmambiato tutti i fili con quelli dle motore vecchio! tutti tornano però non mi ricordo come si attaccavano questi: il rosso grosso è giusto mentre gli altri 2 vanno assieme nel posto sotto quello rosso grosso?
esatto, vanno inseriti in basso i 2 più piccoli ed in mezzo quello + grande, il sopra rimane libero per eventuali altri collegamenti. Comunque come li metti li metti, non è altro che un caposaldo
grazie mille! avevo solo un dubbio xke quelli piccoli uno era nero e l' altro rosso... torno in garage
purtroppo mi mancano i 2 tubi che portano la benzina agli iniettori che prendo domani... ho un dubbio, il tubo che esce dal filtro della benzina va ataccato a quello + in alto sugli iniettori? poi perchil tubo 1 di questo schema se lo collego come da schema mi si strozza? mentre se lo collegassi al uscita nn si strozzerebbe... se li inverto la pompa va uguale o ha obligatoriamente entrata e uscita?http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BJ11&mospid=47417&btnr=32_0650&hg=32&fg=20
quello è entrata ... e non puoi collegarlo all'uscita... come mai si strozza? in che punto? questo è lo schema dei tubi ... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BJ11&mospid=47417&btnr=13_0406&hg=13&fg=15 quello che esce dal filtro della benza va direttamente sul flauto ignettori...l'altro dovrebbe essere il ritorno.
si strozza quando li faccio fare la curva x arrivare alla pompa! i miei iniettori sono diversi non hanno un entrata x parte! se non sbaglio l' entrata è quella + in alto?
se la linea di sopra esce dall'altra estremità... è il ritorno... quindi quella sotto dovrebbe essere l'entrata... correggetemi se sbaglio...
si, si collega in fondo al flauto! un altra cosa, io basta che collego i tubi e poi si riempiono da soli di benzina?
si ovviamente fai girare un pokino xkè sicuramente ci sarà aria nel circuito... quindi fai caricare le pompe 3- 4 volte e poi prova a mettere in moto... x la strozzatura.. ma tu non hai i tubicini in ferro? io li ho ... ecco xkè non mi spiegavo la strozzatura...
in uscita dalla pompa ho i tubicini di ferro e anhce l' ultimo pezettino in entrata me prima del serbatoio no! va piegato un po il pezzo in entrata dici?
l'entrata è il tubo libero esterno alla raglia degli iniettori, mentra l'altro è il ritorno, quel barilotto che vedi saldato sulla raglia con la pipetta per il tubicino è il regolatore di pressione della benzina, con manutentore di pressione.
no mi mancano i 2 tubi della benza che vanno agli iniettori e che prendo domani! x quello ho chiesto oggi così domani vado sicuro e li monto:wink: poi basta girare la chiave