Questa sera ho visto, per la prima volta la Giulietta, con i fari posteriori accesi .... sarebbe stata troppo bella con una illuminazione normale ??
Mi sembra di vederne ovunque ormai, e, cosa che non pensavo, è in mano a tanti ragazzi. Positivo che piaccia ai giovani
Perchè sempre seguire i soliti schemi...è innovativa l'illuminazione posteriore e a me piace! Quindi per me bravi
sapete cos'ha di buono l'illuminazione posteriore della Giulietta? la riconosci da lontanissimo. Pure qui da me si vedono moltissime Giulietta, pure qualche QV, sta vendendo decisamente bene
A me non piace il ricciolo. Avessero fatto qualcos'altro, che so un semicerchio era molto meglio. [bASTARD MODE ON] Te credo che si riconosce da lontanissimo, quell'orribile ricciolo non glielo copia nessuno [/OFF]
uno nella mensa dove vado,ha la 170cv diesel,e non ne parla benissimo,come qualità interna,mi ha detto dopo 7000km,ha molti rumori interni(zona maniglia,e zona posteriore) sospensione anteriore sinistra rumorosa,volante storto a sinistra(appena ritirata),che ha fatto ricalibrare,bah,mi ha detto di essere pentito,e che attualmente la giulietta,scricchiola più della sua ex mito di due anni.
In conce mi sono seduto dentro e l'ho osservata per bene. Ero appena stato dentro una Golf alla VW: beh, l'Alfa è ancora indietro sul fronte della qualità dei materiali. Gli interni della Giuliette sono dinamici, moderni e esteticamente piacevoli, ma se ti soffermi sui materiali noti una qualità piuttosto mediocre, imho... Ad esempio, le manopoline di controllo del clima sono davvero "plasticose" e anche la fascia centrale satinata... Mah
ecco cos'era che non mi piaceva: il ricciolo! Per il resto è una bella auto, sto convincendo mio padre a prenderla :wink:
onestamente,ci sono rimasto,pensavo il salto qualitativo ci fosse stato,lui l'ha ritirata a novembre,e mi diceva che per 30.000€,veramente trova inaccetabile,che un'auto di 4 mesi,faccia tutti questi rumori,dinamicamente mi a ha detto invece un gran bene,solo lo sterzo risulta essere un pò troppo filtrato,mentre del motore ha detto che andava molto bene,ma il quadro che mi ha fatto della qualità è stato davvero molto deludente. forse tra un'annetto risolveranno i problemi di gioventù,perchè cmq l'auto costa.
Magari e' un esemplare sfortunato, dico questo perche' esco spesso con la Delta di mio cugino, che ormai alla soglia dei 150mila Km e' silenziosa almeno quanto la mia E91, e sappiamo benissimo che la Giulietta esce dallo stesso stabilimento della Delta :wink:.
certo,anche se credo che qualche pecca di gioventù,sia cmq possibile,purtroppo quando si spendono dei soldi,specie dei bei soldi,il boccone amaro è più difficile da mandare giù.
Ho dato un'occhio al 4R, in particoalre alla lista dei numeri di vendita.... Non tornano per niente i numeri pubblicati pagine indietro, non è nella top ten ne assoluta ne nei diesel.. E nel mese di riferimento della classifica - dicembre - ha venduto poco più della serie 1, meno di 1200 macchine... Dove son stati presi quei numeri? erano vendite nazionali o di tutta europa?