Di niente figurati, infatti hai colto il discorso, "sfriziona". L'x3 oltre al cambio più corto avrà un convertitore più diretto per l'utilizzo in off road
Tiene più nm come sul 535d 286cv che infatti consuma meno del nostro . Vabbe rispetto al Touareg sfriziona poco e solo fino alla mezza terza mi sa . Per il resto ora da sistemata va bene e se vado piano non e un idrovora!! Ultima cosa piede sul freno innesti da p la retro , si smuove un Po ( oscillazioni ammortizzatori e un colpetto ?) o no ?
1660kg da libretto a secco...già questo dice tutto.. tempo fa un tipo la pesò e stava sui 1720kg in riserva se non ricordo male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me è ottimistica la tua bilancia conte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con cosa hai pulito le lamelle e tutto il resto? per curiosità so già che hai tribolato, ma cosa hai usato...
Avevo fatto delle prove ma alla fine era ol migliore il chante claire. se vuoi farlo anche sulla tua e ti serve una mano fa un fischio
Magari...aprire il collettore mi mette un po' soggezzione...specialmente dopo che ci ho messo 4 ore per cambiare solo il filtro aria
allora han pesato su bilance scazzate gli altri. però concorderai con me che allora o è sbagliata la bilancia, o è scazzato il libretto e nei libretti poche volte scazzano sul peso vuoto. 1660kg a vuoto secondo me ci stan tutti. poi leggendo in 4r , in ordine di marcia parlano minimo di 1750kg..
non so che dire , io ho sempre avuto la mania di pesare le auto. appena ho letto sulla bilancia 2500 kg il touareg son svenuto(ecco perchè faceva sempre 6 al litro!!). infatti mi sto interessando per pesare un x6 30d per capire che differenza ci può essere perchè non credo ai giornali e le pesate, mi fido delle mie . io non credevo che la serie 5 pesasse meno del x3. ma in realtà è cosi!
io questo week end ho percorso 800km con il pieno,ho fatto il 90%di autostrada e il 10%di città..non mi sembra un gran che con 70 litri di gasolio..
non ti sembra un granchè fare quasi 12 km al litro...... la prossima volta guarda l econometro e cerca di non fargli superare il 10 . se ti metti in autostrada a 150 molla il gas, sempre 150 fa, ma consuma meno.
con un'auto di 4,84m, 1800kg e un 3.0 6L da 200 e passa cv? direi che è un ottimo risultato! poi non credo tu abbia effettivamente consumato 70L, diciamo che hai fatto accendere la riserva e ci hai ancora girato un pochino, facciamo 65L, quindi hai fatto i 12,31 km/l
Ciao Maurizio, io l'ho fatto sul 530. Piu' che altro per dare meno nell'occhio. Certo che un occhio esperto sgama subito i 2 scarichi. Bye.