Salve a tutti... scrivo dalla freddissima Norvegia, felice possessore di una BMW e39 520i (e di un'alfa 156). Spero di trovarmi bene qui, in realta' vi seguo gia' da parecchio tempo e gia' ho usato alcuni dei vostri consigli! provo a mettere delle foto: [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] le foto risalgono all'estate, da allora ho cambiato la fanaleria con fari bianchi e aspetto questa estate per qualche altra modifica, tipo sedili in pelle... nuovi cerchi ecc...
bèh non mi sembra male la cosa, poi se parliamo della tipica scandinava non posso che farti i complimenti l'importante è non fare il contrario e lasciar perdere l'italia :wink:
beh, alla fine a parte le condizioni meteorologiche, non mi lamento... si vive abbastanza bene qui, soprattutto per quanto riguarda il lavoro e gli stipendi e si paga meno di tasse sull'auto! (tutto il resto e' ovviamente piu' caro.... a partire dalle automobili stesse!)
così mi fai venire voglia di raggiungerti e di andarmene da sto paese del bèlin in effetti un paese del nord europa l'ho sempre sognato rep+ per te :wink: appena il sistema me lo concede !