Ciao a tutti, devo fare un tagliando alla mia 320d (177cv del 2007) acquistata usata con 63.000Km Ho letto in giro pareri riguardo a Borgognoni e Patriarca che però mi rimangono decisamente scomodi per lavoro. Mi rimarrebbe comoda l'assistenza di via salaria, molto vicina a lavoro, avete dei feedback in merito? Quanto potrebbe venire il tagliando per quel chilometraggio? Inoltre proverò a richiedere la garanzia per frizione saltellante e spellatura volante M, ci saranno probabilità di successo? Grazie ciao!!
C'è una sezione del forum dove si parla di officine e "feedback". http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=147 là trovi tutto. Io personalmente non ci metto più piede dopo un paio di eventi negativi.
se il problema non è la distanza ma il tempo... prova in quello vicino a viale Marconi..(nel caso ti dò l'indirizzo giusto)...gli ultimi due tagliandi l'ho fatti da loro...oltre alla professionalità la cosa che mi garba molto è la puntualità e la possibilità di scegliere se lasciare la macchina oppure attendere la fine del lavoro..di solito scelgo quest'ultima ...con un ora e mezza/due il tagliando dei 60mila è fatto
mmmm, interessante, puoi darmi indirizzo e/o nominativo? quello dei 60.000 quanto t'è venuto? Devo fare proprio quello, grazie.
EURMOTOR SRL Via Meucci, 6 00146 ROMA Tel.: +39065562763 il costo ti trovo la fattura e ti faccio sapere