sabato ero in viaggio e fermandomi in autogrill di modena ho 'sentito' arrivare un colaudatore che provava una bella alfa 8c,ho fatto tante foto e video ma questo e' il mio preferito per il sound del motore... http://www.youtube.com/watch?v=F1Tn43qZVIc
sarò forse l'unico del forum, ma a me proprio nn piace.... preferisco se avessi quei soldi mettere sotto il mio imponente sedere un R8
che botta di c.... ! è veramente un bel mezzo... aurgh! concordo per il prezzo esagerato, ma è una vettura di produzione limitatissima... praticamente un istant classic...
ho fato alcune foto dei interni e del motore...le postero' se vi interessano nella sezione immagini...
Ho letto da quelche parte che quelli dell'Alfa si sono messi a studiare il 'suono' per trovare quello 'giusto' per la 8C Competizione...Lo volevano proprio cosi'
Aaaah ma nel video c'è un mio commento di 2 anni fa! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vado all'università a modena e ogni tanto mi capita di beccarne in tangenziale...che sound....però con qui soldi prenderei altro!!